![]() |
comprereste queste tourance su ebay?
Ciao,
ho un gs1200, con montate le tourance, ma ormai da cambiare (sono a 17K km). Su ebay le vendeno, dicono del 2005, a 129 (ant+post). Il prezzo mi sembra ottimo. Sono stato da motopneus a roma e mi ha chiesto 240. Ho chiamato co.mo. e dice che leui non le monta per i citati problemi (random) di vibrazione. Monta le anakee a 270. Voi che fareste? Il codice e' un H, in alcuni post su qde dicono che sono fondi di magazzino. Ciao !!! http://cgi.ebay.it/Metzeler-Tourance...QQcmdZViewItem |
per me le gomme sono di VITALE importanza sulla moto e cerco di non andare mai a risparmio.
mi fido solo del mio gommista che tra l'altro non mi tratta male a prezzi. per i romani se interessa a qualcuno lui è a ciampino |
Quote:
il prezzo è buono ma sono del 2005 e comunque potrebbero anche essere un po ovalizzate o difettore, se lo fossero che fai? |
la spedizione viene 34€!!!
|
mah, personalmente se devo scegliere tra rischiare risparmiando ed essere sicuro spendendo, pendo sicuramente per la seconda ipotesi. ;)
Comunque sono in tanti a prendere le gomme da internet |
Quote:
te le faccio montare (nuove, codice V, equilibrate) a 225€;) |
si + 10 caratteri
|
e il montaggio almeno 40.... vedi che non stai risparmiando nulla, e in più se ovalizzate o difettose che fai? te le magni? se le compri dove le monti, vai lì e gli stupri il chiuicuiauiuia...... su ebay manco puoi protestare che ti ridono in faccia
|
Ma puoi comprare la gomme su ebay??? Un treno?
Vai dal gommista. ;) Ma il giorno che avete un problema (gomma sgarrata, cerchio storto... etc.) ma chi chiamate? Mario eBay o avete un gommista o meccanico di fiducia? |
poi dovresti chiedere l'anno di queste gomme...la cosa piu importante...aho
|
Quote:
|
129 euro per pneumatici magari vecchi, più 34 di spedizione più almeno una 30ina di euro per montarle...dov'e' il vantaggio?
|
Quote:
secondo me le spese di spedizione sono 19 euro o mi sbaglio? |
KuFU?
Quote:
Bierhoff chi e' il gommista di ciampino? mi dai le coordinate? Ciao!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |