![]() |
CAMPER. Vi chiarisco qualche concetto.
questi sì che andrebbero tassati, anzi tartassati e presi a mazzaroccate.
Avete presente quando siete su una bellissima strada delle Dolomiti e vi state arrampicando e godendo per le mille curve...e in quel momento vi si piazza davanti un camper (magari con la sigla TV) guidato da uno che va a 25 all'ora e non lo riuscite a passare nemmeno con il lampeggiante blu e vi beccate tutto il suo fumo nero mentre arranca??? ecco, voi a quello cosa fareste? nb Paolo B non può, ovviamente, rispondere :cool: :lol: :lol: |
15 all'ora, prego..
Poi, cazzarola.. possibile che "arrivi" sempre in ritardo? http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=82902 :lol: :lol: |
Supertassati!! Son da ostacolo alla libera circolazione del cittadino, non solo in montagna, ma in ogni dove! Eppoi, dove "scaricano"??? (acque bianche e acque nere)??:lol:
|
cercherei di accelerare con il mio camper per non farti passare hehehe :lol: :lol: :lol:
|
|
io gli darei fuoco ai camper.....
|
.. e con bici e addirittura moto retro-appese, mediante "attacchi" inomologabili??:lol:
|
Quote:
e la madonna Emì, che t'hanno fatto stanotte? :confused: :lol: :lol: |
..e quelli con l'adesivo QdE dietro e una birra in frigo per l'eventuale motociclista? Bastardi.. :lol:
|
è vero, le acque nere...me ne ero dimenticato...penso per un attimo alle acque nere di Paolo B e......Emì, com'era la storia del mitra?
:mad: :-o :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Però poi ho paura di trovarci dentro PaoloB che mi mena, e allora me ne sto buono buono in fila. :lol: :lol: :lol: :iroc: |
Quote:
|
Quote:
ma chi Paolo? un chierichetto, al confronto, è un ergastolano :cool: :lol: |
|
Ot
Quote:
|
Quote:
Domenica scorsa ne avevo davanti uno che andava a 40 all'ora subito dopo Chiavenna, ha visto la pattuglia ed ha pure inchiodato, allora io l'ho sorpassato (ovviamente non ho visto i carabinieri perche' avevo davanti 'sto catafalco) e mi hanno fermato.... fortunatamente mi hanno graziato ma quello del camper me lo sarei inchiappettato!! :enforcer: Dovrebbero consentire la circolazione solo dalla mezzanotte alle 6 della mattina!! |
1 allegato(i)
.....................
|
Quote:
|
1 allegato(i)
...............
|
Quote:
|
Ve lo do io il camper....
1 allegato(i)
Beccatevi questo...
|
Io metterei la stessa tassa (enorme) su Camper, SUV e Smart: le motivazioni sono diverse ma l'odio è il medesimo!!! ;)
|
Basterebbe mettere il superbollo, che so io, 1000€ a KW..... :lol: :lol:
|
1 allegato(i)
e questooooooooooo
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |