![]() |
bilancio dei primi due mesi di moto
innanzitutto,
come non ne avessi già abbastanza, ho preso una smisurata coscienza della caducità della mia carnalità ma non solo :) - la mia moto è finemente scomoda, l'andatura turistica è un supplizio avere un passeggero è deprimente - improponibile portarsi valigetta e picì, anche mazzi di chiavi telecomandi ecc.. effetti e soprattutto affetti personali - i dueecinquanta sono entusiasmanti - chi non ha mai pagato il carburante vive come uno shock il dover uscire di propria tasca un euro per dieci km - se ai duecento di fine terza disponendo la quarta la ruota s’alza, non è detto che ciò possa bastare a sparpagliare la passeggera - iniziano a piacermi le biemevù.. vedo i bmwttari sereni e disinvolti, segno di luculliana comodità (infatti sono le più incidentate) - è molto svantaggioso saggiare tuta integrale stivali e buoni guanti, diventa inaccettabile salire in moto con bermuda e magliettina - ho imparato a mie spese cosa comporti avere la gomma fredda - è delizioso sfrecciare tra le auto tagliare la strada in sorpasso di curva con visiera nera guardarci dentro - sono caduto solo un paio volte, per inesperienza non per spavalderia quindi senza conseguenze rilevanti - i fari sono abbastanza utili di giorno, quando fa buio diventano superflui e altro.. s. |
Forse quelle due cadute non sono state proprio "irrilevanti" :lol: :lol: :lol:
|
Quando trovate la robbba buona, però, passatela pure agli altri.
Saranno due mesi che mi fumo il pongo qui. Aiutiamoci. :lol: |
Magari gira con un C1
|
Quote:
|
Quote:
|
Senso troppo profondo per essere capito da uno semplice come me, accidenti come quando leggo alcune complicate poesie e non riesco a interpretarle!!!!!!!!
Vorrei anch`io fare analisi cosi` introspettive sull`essenza delle cose, no ti prego non mi rispondere tanto non capirei!!!!!!!! Scherzo ne`, sono superficialotto ma spiritoso. Dani |
Quote:
|
Quote:
e comunque sempre in senso antiorario :) ho sempre ammirato ibm, tra i suoi personaggi c'è la mente sublime (molti) e gl'imbecilli (molti meno) ma, opera straordinaria, non c'è la via di mezzo.. s. |
Quote:
dimenticavo, ho scoperto che in moto non c'è il filtro antipolline antiparticolato antiecc.. hai un suggerimento anche su questo tema? grazie :) s. |
:lol: più che altro... 2 cadute in 2 mesi!!! che fai.. il paracadutista!?!?!?!?!?:lol:
|
Quote:
Il genio va incoraggiato, non assopito! :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |