![]() |
Consiglio casco BMW
Consiglio
Visto che quest'anno niente ferie mi sta salendo la :arrow: :arrow: per la giacca rally 2 pro nera (550 Eurozzi) e questo casco (quanto costa il casco e come và ?) :arrow: :arrow: :lol: :lol: |
Ciao, io ho questo casco da 2 mesi e devo dire che è molto comodo, silenzioso e leggerissimo oltre che stupendo :lol:
Ho il nero opaco che costa meno (405.00 euri) e l'ho pagato 345.00 con lo sconto del concessionario. Costa meno quindi dell'Arai Tour X-2. Ha veramente una bella linea e l'areazione con la visiera (ottima!) chiusa è discreta. La tesa è orientabile. VOTO: 8,5 Lamps! |
Niente ferie?
e allora levati questo sfizio! E' bellissimo!!! |
Quote:
|
Quote:
Per il discorso delle lenti non penso ti dia particolarmente noia, in quanto anche io, che soffro di bassa lacrimazione, sto benissimo. Ti ripeto il flusso d'aria è abbastanza preciso nel suo percorso. Poi puoi comunque fare una prova su strada, vedi se il concessionario ti ci fa fare un giretto. Lamps! :cool: |
Quote:
|
Prego :lol:
|
llo sto puntando anche io questo casco,in confronto al tour cross dell arai ha un buon prezzo ,a me il conce ha chiesto 400 per quello grigio....da come ho capito si puo avere in configurazione con o senza becca e schermo??giustoooo?
|
Io l'ho visto in esposizione all'EICMA...provato e osservato...sarà bello, ma non vale tutti quei soldi! :( ...senza contare che il pezzo in plastica per aprire la visiera si era staccato in tutti i caschi esposti...e la qualità di plastica del parasole e delle prese d'aria mi è sembrata piuttosto scadente... :(
|
Quote:
ecco lo sapevo!!!!!!!http://www.shoei-europe.com/it/swf_p...tegory=offroad va a finire che comproquesto a 250 euri! |
;)
Secondo me chi fa le moto deve fare solo moto, chi fa accessori solo accessori! :cool: |
sono d'accordo con Janno.
però se permetti è bellissimo!!!!!!!!!!! e poi, no Vacanze, SI A SFIZIO!!!!!!!!!!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
...spero fosse solo perchè erano dei pre-serie...però....a quel punto meglio non farli vedere! :confused: :confused: |
Se me lo permettete, Arai è sempre il casco di riferimento per ogni motociclista.
ciaoooooooooooooooooooooo |
Quote:
|
Il casco in oggetto veniva prodotto sino a poco tempo fa in Italia da Premier ed ora sembra che venga spostato a Vemar.
In effetti è un casco dificile da produrre. E' molto leggero e quindi deve esere realizzata una calotta rinfortzata con kevlar e tanto carbonio. Secondo me il casco è molto bello e valido per quanto riguarda il progetto, ma poi c'è la realizzazione..... Ciao |
Il casco è bellissimo ma quanto costa
|
Io lo uso ogni tanto quando esco col Goldrake.
Poi è arrivto Tetsuia, lo ha visto e ha rosicato una cifra. :lol: http://www.gizmag.co.uk/watermark.ph...1060583519.jpg |
Infatti....
BMW fa solo accessori....:lol: :lol: :lol:
Tutti i marchi tedeschi di auto e moto hanno un catalogo ricchissimo di accessori..... Spesso diventano un cult, costano un botto, ma il più delle volte sono ottimi prodotti. Non producono nulla direttamente....dettano specifiche e alzano il prezzo. Spesso sono Joint-venture come nel caso delle borse Porsche...le mitiche valigie in alluminio di Rimowa...comunque le migliori al mondo. :D :D :D :D |
prima dell'estate, per la transandina, ho provato entrambi( bmw e arai) e, anche se l'arai costava un pò di più ho scelto quest'ultimo per la qualità degli interni (oggettivo) e l'estetica (soggettivo)....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |