Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   contro le multe bisogna studiarle tutte (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83117)

aldo 03-08-2006 12:03

contro le multe bisogna studiarle tutte
 
ennesimo verbale. Domanda agli esperti: se sul verbale non è riportata la matricola dell'autovelox la contestazione è valida? come fanno a dire che un oggetto è omologato e revisionato se non si sa di che oggetto si parli?

Lemmy 03-08-2006 12:08

Non è considerabile motivo valido per fare ricorso e vincerlo.
Non mi chiedere perchè ne sono così sicuro....:( :confused: :mad: :mad: :mad:

gladio76 03-08-2006 12:56

Alcuni GDP senza la matricola gli annullano... bisogna vedere chi ti capita.... il discorso cmq è molto più ampio...

sheva 03-08-2006 14:38

comunque l'incredibile e inaccettabile degli auto velox e che sono piazzati non in punti che colpiscono gli imbecilli mà dove possono colpire gli sbadati.Nella mia zona quelli montati su autopattuglie regolarmente sono all'uscita dei paesi nel primo rettilineo cosi i motociclisti che hanno appena effettuato un sorpasso vengono inc...ti tutti magari ai 60km/h come e successo a me 3 volte.non possono farmi bere che lo fanno x la sicurezza secondo me centrano gli euri.I MIEI EURI


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©