Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GS1150 ADV vs GS1200 ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83087)

SHT 03-08-2006 08:42

GS1150 ADV vs GS1200 ADV

...sò impicciato,:arrow:

premesso ovviamente ke a vantaggio della prima c'è il prezzo più abbordabile, pregi e difetti di entrambi? :lol:

Spartacus 03-08-2006 08:50

Hai scritto un'eresiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
A vantaggio della prima c'e' che è ancora una moto vera e non un puzzle di tanichette in plastica preformata e tubi da impianto elettrico IP55!
Il peso si differenzia per 9 kg.... un abisso vero? Se devi intervenire sulla rete CAN...... ci vuole la protezione animali per autorizzarti a fare qualcosa...

webex 03-08-2006 08:52

Mo ricomincia la diatriba tra plastica e ghisa :mad: :mad:

Però Sartacus c'ha ragione :D :D :D

Davide 03-08-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviata da SHT

premesso ovviamente ke a vantaggio della prima c'è il prezzo più abbordabile, pregi e difetti di entrambi? :lol:

Guarda un pò qua.

http://www.quellidellelica.com/vbfor...0+gs+adventure

alex7 03-08-2006 08:58

secondo me son entrambe gran moto... tutto sta a vedere il tuo gusto ed ovviamente il prezzo!

Mike Gs 03-08-2006 09:03

R 1200 GS ADVENTURE

basta con i nostalgici bisogna andare avanti!!!

ho avuto la 1150 del 2003 gran moto!

ho preso la 1200 ADV gran moto!

BISOGNA SGREZZARSI DAL REMEMBER!!!!

adventurer 03-08-2006 09:18

GS 1150 ADV.....:D :D :D :D :D :D :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:

Piripicchio 03-08-2006 09:19

Quote:

il prezzo è uguale, solo che la prima la trovi ormai solo di seconda mano purtroppo e la plasticosa la trovi nuova :(

P.S.
questo post me piace....
uaaahhhh uuuhhaaa..... uuuhhaaaaaa!! :lol:

comunque sono imparagonabili....
l'ADV 1150 non tramonterà mai!
l'ADV 1200.... ma davvero ti piace???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

teodoro gabrieli 03-08-2006 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
Il peso si differenzia per 9 kg....

non che mi interessi più di tanto ma....a leggere le prove delle riviste specializzate non è proprio così.
:cool:

vitamina 03-08-2006 09:46

Quote:

Originariamente inviata da adventurer
GS 1150 ADV.....

rimani sempre così sicuro...??? a me comincia a piacermi anche il 1200... :arrow: :arrow:

:lol: :lol: :lol:

emmegey 03-08-2006 09:49

Quote:

La prima è il passato, la seconda è il futuro...Che poi, come tante volte succede, il passato può essere ricordato meglio del futuro non cambia comunque la sostanza dell'affermazione fatta...:lol:

Claus70 03-08-2006 09:50

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
il prezzo è uguale, solo che la prima la trovi ormai solo di seconda mano purtroppo e la plasticosa la trovi nuova :(

P.S.
questo post me piace....
uaaahhhh uuuhhaaa..... uuuhhaaaaaa!! :lol:

comunque sono imparagonabili....
l'ADV 1150 non tramonterà mai!
l'ADV 1200.... ma davvero ti piace???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

il prezzo e' uguale????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma scusa, per tanto che possa ancor piacere il 1150 (me compreso) come puo' uno pagar la stessa cifra?

Deleted user 03-08-2006 09:54

Quote:

Originariamente inviata da vitaminadb
rimani sempre così sicuro...??? a me comincia a piacermi anche il 1200... :arrow: :arrow:

sapevo di trovarti qua...:cool: :cool:

vitamina 03-08-2006 09:55

Quote:

Originariamente inviata da stuka
sapevo di trovarti qua...:cool: :cool:

colpa di Teccor!! :mad: :mad: :lol: :lol:

fela 03-08-2006 09:57

Io sono per il 1150!
Ma ieri ho visto un tizio con una 1200Adv partire, prima, senconda e messa la terza l'ha alzata come se fosse un malaguti Fifty :rolleyes:
Aveva le borse con il piombo magari, ma mi ha impressionato molto questa cosa!
Respect!

Lecter 03-08-2006 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Spartacus
Se devi intervenire sulla rete CAN...... ci vuole la protezione animali per autorizzarti a fare qualcosa...

Beh, considerato che l'aggiunta di una presa di corrente o un faretto (che è il massimo del tuning fai da te) è cosa semplicissima anche sul 1200, direi che questa motivazione lascia il tempo che trova.
Non mi sembra sia pieno il mondo di gente che si smonta l'impianto elettrico dal 1150 nel box di casa. Da quel che ho visto e leggo, il 99.9% dei possessori di 1150 è angosciato se controllare l'olio quando la temperatura arriva alla 5° o 6° tacca :lol: :lol: :lol:

Sul fatto che la reale differenza di peso sia di 9 kg ho grossi dubbi.

emiddio 03-08-2006 10:05

Non voglio dire se è piu' bello il 1150 o il 1200...questione di gusti(a me piace di piu' il 1150 esteticamente parlando...),ma riflettete su queste considerazioni prettamente TECNICHE:

---il motore 1200 è piu' potente,vibra di meno,NON BATTE IN TESTA(ha una sorta di anticipo automatico,infatti accetta anche benzine di bassa-qualità).

---il cardano del 1200 è SENZA MANUTENZIONE,non si cambia l'olio.

---il TELELEVER del 1200 non necessità alcuna manutenzione o controllo.

---ABS di nuova generazione...

vitamina 03-08-2006 10:05

Quote:

Originariamente inviata da fela
Io sono per il 1150!
Ma ieri ho visto un tizio con una 1200Adv partire, prima, senconda e messa la terza l'ha alzata come se fosse un malaguti Fifty :rolleyes:
Aveva le borse con il piombo magari, ma mi ha impressionato molto questa cosa!
Respect!

Beh li dipende anche dal pilota... ;)

Qualcuno che ha in un post precedente ha messo una schiera di omini che fanno la ola... con L'Adventure de fero ci arriva fino in quinta su una ruota sola..:D :D :D

giuliofan 03-08-2006 10:17

Finalmente un topic nuovo a rompere la noia estiva del forum... :lol: :lol:

Provare a studiare le funzioni del portale e soprattutto della funzione "Cerca" no? ;)

er-minio 03-08-2006 10:21

Quote:

Originariamente inviata da fela
Io sono per il 1150!

Allora mi sa che non sei mai andato in giro con Spartacus... :cool: :lol:

SHT 03-08-2006 10:21

Quote:

Originariamente inviata da giuliofan
Provare a studiare le funzioni del portale e soprattutto della funzione "Cerca" no? ;)

ehm...c'ho l'okkio pingue da ferie, sono svogliato e stranito da una cena di ieri sera (ARICCIA:arrow: )... abbi pazienza, mi sono svegliato col quesito...:lol:

er-minio 03-08-2006 10:22

Quote:

Chiedi al diavoletto. ;)

fela 03-08-2006 10:24

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Allora mi sa che non sei mai andato in giro con Spartacus... :cool: :lol:

Beh a questo punto troviamoci che faccio 4 foto per il sito ;)

Diavoletto 03-08-2006 10:24

Quote:

MA se NUN CE TOCCHI!!!!!!!!:lol: :lol: :lol:

Diavoletto 03-08-2006 10:25

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Chiedi al diavoletto. ;)

AHAHAHAHAHHAappunto..!:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01.