![]() |
GS1150 ADV vs GS1200 ADV
...sò impicciato,:arrow:
premesso ovviamente ke a vantaggio della prima c'è il prezzo più abbordabile, pregi e difetti di entrambi? :lol: |
Hai scritto un'eresiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
A vantaggio della prima c'e' che è ancora una moto vera e non un puzzle di tanichette in plastica preformata e tubi da impianto elettrico IP55! Il peso si differenzia per 9 kg.... un abisso vero? Se devi intervenire sulla rete CAN...... ci vuole la protezione animali per autorizzarti a fare qualcosa... |
Mo ricomincia la diatriba tra plastica e ghisa :mad: :mad:
Però Sartacus c'ha ragione :D :D :D |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...0+gs+adventure http://www.quellidellelica.com/vbfor...0+gs+adventure http://www.quellidellelica.com/vbfor...0+gs+adventure |
secondo me son entrambe gran moto... tutto sta a vedere il tuo gusto ed ovviamente il prezzo!
|
R 1200 GS ADVENTURE
basta con i nostalgici bisogna andare avanti!!! ho avuto la 1150 del 2003 gran moto! ho preso la 1200 ADV gran moto! BISOGNA SGREZZARSI DAL REMEMBER!!!! |
GS 1150 ADV.....:D :D :D :D :D :D :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
|
Quote:
P.S. questo post me piace.... uaaahhhh uuuhhaaa..... uuuhhaaaaaa!! :lol: comunque sono imparagonabili.... l'ADV 1150 non tramonterà mai! l'ADV 1200.... ma davvero ti piace???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
:cool: |
Quote:
rimani sempre così sicuro...??? a me comincia a piacermi anche il 1200... :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
La prima è il passato, la seconda è il futuro...Che poi, come tante volte succede, il passato può essere ricordato meglio del futuro non cambia comunque la sostanza dell'affermazione fatta...:lol: |
Quote:
ma scusa, per tanto che possa ancor piacere il 1150 (me compreso) come puo' uno pagar la stessa cifra? |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono per il 1150!
Ma ieri ho visto un tizio con una 1200Adv partire, prima, senconda e messa la terza l'ha alzata come se fosse un malaguti Fifty :rolleyes: Aveva le borse con il piombo magari, ma mi ha impressionato molto questa cosa! Respect! |
Quote:
Non mi sembra sia pieno il mondo di gente che si smonta l'impianto elettrico dal 1150 nel box di casa. Da quel che ho visto e leggo, il 99.9% dei possessori di 1150 è angosciato se controllare l'olio quando la temperatura arriva alla 5° o 6° tacca :lol: :lol: :lol: Sul fatto che la reale differenza di peso sia di 9 kg ho grossi dubbi. |
Non voglio dire se è piu' bello il 1150 o il 1200...questione di gusti(a me piace di piu' il 1150 esteticamente parlando...),ma riflettete su queste considerazioni prettamente TECNICHE:
---il motore 1200 è piu' potente,vibra di meno,NON BATTE IN TESTA(ha una sorta di anticipo automatico,infatti accetta anche benzine di bassa-qualità). ---il cardano del 1200 è SENZA MANUTENZIONE,non si cambia l'olio. ---il TELELEVER del 1200 non necessità alcuna manutenzione o controllo. ---ABS di nuova generazione... |
Quote:
Qualcuno che ha in un post precedente ha messo una schiera di omini che fanno la ola... con L'Adventure de fero ci arriva fino in quinta su una ruota sola..:D :D :D |
Finalmente un topic nuovo a rompere la noia estiva del forum... :lol: :lol:
Provare a studiare le funzioni del portale e soprattutto della funzione "Cerca" no? ;) |
Quote:
|
Quote:
ehm...c'ho l'okkio pingue da ferie, sono svogliato e stranito da una cena di ieri sera (ARICCIA:arrow: )... abbi pazienza, mi sono svegliato col quesito...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
MA se NUN CE TOCCHI!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
AHAHAHAHAHHAappunto..!:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |