![]() |
Chi di voi ha il SUV... immatricolato autocarro?
Vediamo chi ha il coraggio di fare outing :happy1: :lol: :lol: :lol:
PS co' sti suvve oggi me sto a diverti troppo :lol: :lol: :lol: :toothy2: |
il mio è normle...............
|
se lo immatricoli autocarro sabato e domenica non puoi girare
|
Quote:
|
pauate le tasse, non fatele pagare agl'altri per voi...
|
anche la mia Volvo XC 90 sarà normale....primi di settembre non vedo l'ora di averla tra le mani...
però non pensavo che facesse tanto scalpore fare un censimento,l'ho fatto in tutta buona fede.. |
Quote:
A scanso di equivoci chiarisco che non sono "ideologicamente" contrario ai SUV... ma lo sono per i furbetti del quartierino :lol: |
forse sarà per i caldo ma proprio non afferro tutto questo clamore attorno ai SUV..............
sono macchine di lusso come tutte le altre....................... :confused: |
Infatti, sono d'accordissimo con te.
Anche se comprerei un 530xd invece di un X5 ;). Il range invece è un altro discorso :-p :eek: Comunque è innegabile che girano una marea di SUV di lusso immatricolati autocarro e mi piacerebbe che questo non succedesse più. capisciammè ;) |
Quote:
Concettualmente è vero l'art.82 cds parla chiaro ma il regime fiscale non incide (o inciderebbe) sulla circolazione stradale. Solo una cosa è certa: C'E' GENTE CHE METTE A COSTO PER IL 100% RANGEROVER O TUAREG DA 50.000€ E PASSA. ABBASSI L'IMPONIBILE E NON PAGHI LE TASSE.:( :confused: :( :confused: w L'ITALIA:( :confused: :( :confused: :( :confused: |
Quote:
vogliono infilartelo sempre da dietro.................. e poi c'è sempre pronto l'inganno............ solo un idiota non approfitterebbe delle maglie larghe delle leggi.............. però forse le maglie sono volutamente larghe............ meditate.................. :confused: |
Quote:
|
Quote:
ma il governo pensa a controllare i liberi professionisti... complimenti ai signori ministri, hanno capito tutto :( |
Quote:
|
Oggi c'ho veramente voglia di lavorare!:mad: :mad:
Non so se è un problema di pulcinella o chi per lui. Ho constatato con un pò di sarcasmo un dato di fatto. Non ne parlo nemmeno con invidia (credimi)* . Penso però ai 4magnoni in parlamento che, improvvisatisi legislatori, partoriscono aborti del genere. Queste belle regole, di fatto, rendono il lavoro degli enti preposti impossiblie. ergo nessun controllo Se poi, gli stessi 4magnoni, mettono bocca su leggi penali l'approssimazione è la stessa ma l'effetto è anche peggiore.:-o 100000000 leggi 10000000 competenze e il resto vien da se:cool: *un mio caro amico ha diverse concessionarie tra cui landrover per cui ci giro spessissimo senza pagare il bollo l'assicurzione e, dulcis in fundo, il diesel.;) |
Quote:
Lart. 82 dice questo però c'è un altro art. che non ricordo che dice che sull'autocarro puoi portare fino a 3 bambini (o un bambino in più rispetto ai posti disponibili) Il problema è che ho sentito di società che fanno (facevano perchè qualcosa dovrebbe essere cambiato) un fattura per il 30% del valore al titolare della ditta (che pagava) così che giustificava l'uso proprio per il 30% . |
confermo
sia il range che la mia nuova panda 4x4 non sono autocarro |
Quote:
come ti vai a comprare la Panda 4x4, con che coraggio??? :rolleyes: :lol: :lol: :lol: VERGOGNA! :mad: |
Quote:
le vuole la sua autonomia...... sai com'è :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se va a cortina di domenica con moglie figli sci e ti dice che sta usando quel 30% cha a pagato di tasca sua (alla sua società) che si fa? |
Quote:
|
anche il mio è normale..:cool: il suv intendo:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
lo compri, detassi l'imponibile, scarichi l'iva e stop! metti il tutto nel bilancio ed usi un auto non intestata alla società per il tempo libero, non vedo cosa ci sia di strano scusa... |
Quote:
e' l'ultima tendenza aggheinst... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |