![]() |
test vera età
Mitico !!!!!! Ho fatto il test e risulta che ho 30 anni :arrow:
Magari !!!!!!!!!!! http://www.albanesi.it/Paginetest/vecchio.asp http://www.albanesi.it/Mente/eta_psicologica.htm il vecchio è colui che ha un'età psicologica elevata, a prescindere dalla sua età cronologica :D :D |
A ME NE Dà 10 IN PIU'..... AZZ PREOCCUPANTE........:confused: :confused:
|
FRA I 30 E I 40....
:mad: |
Ho provato anch'io...mi da .... sotto i 30!!!!
|
anche a me tra i 30 e 40, però nel disegnino apparivo decisamente più vecchio ... devo preoccuparmi ??? :mad:
|
ne ho 35 ! Lamps Bob |
a me da la mia età... tra 40/50... meno male... trovo assolutamente patetici coloro che vogliono assolutamente "sembrare" più giovani!!!
|
Fra i 30 e i 40: ne ho 27.......
|
Sotto i 30 anni... sto per farne 32!!!
Va bene così... |
tra i 30 e i 40... ne ho 31. :lol:
|
da 30 a 40.........i miei prossimi sono 48 :lol:
|
...ma le vibrazioni saranno poi un gruppo?!?
|
inferiore a 30 (ne ho 46)
|
Tra i 30 ed i 40.
Ne ho 40 sulla carta, ma dentro ne ho 15. Io lo so. |
Hahahahah l'a fatto STUKA ha indovinato alla grande 76!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
tra i 50 e 60 ..........ne ho 35 :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: ...che faccio ?????
|
Tra i 30 e i 40, io ne ho 29 ma credo che abbia influito l'addormentarsi davanti alla TV... :lol:
|
40 e 50............
|
Quote:
|
Inferiore ai 30 ;)
|
La tua età psicologica è inferiore a 30 anni
Le risposte che non fanno accumulare punti sono: 2 (o 3 o 4) 4 3 1 (o 2) 1 1 (o 4) 4 3 1 (o 3 o 4) 4 4 2 (o 4) 3 1 (2 o 4) Di seguito un commento al test I "vecchi" Le persone psicologicamente vecchie hanno fermato la comprensione del mondo a una certa età. Ritengono che invecchiare sia completamente naturale, non si adattano alle novità e vivono male la seconda parte della loro vita, esclusi da quella realtà che non comprendono. |
sono risultato sotto i 30.......magari!:lol:
|
beh, il risultato del test mi consola !! Ne ho 49 e il test me ne da 30 !!
Fino ad oggi questa frase di C. Pavese mi ha spesso portato a pensare che forse dovevo essere un pò più "vecchio" :mad: C'è qualcosa di più triste che invecchiare, ed è rimanere bambini Tanto ormai non maturo più neanche in pieno sole !!:lol: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
... meno di trenta... :lol: :mad: ;) me lo dicono tutti che sono un deficiente! :lol: :lol: :lol: :lol: |
fra i 30 e 40 anni...in realtà ne ho 51...sigh!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |