![]() |
Metz 6: ma sono di legno massello..
Premetto che sono un fermone (non sono neanche riuscito a limare l'elefantino sulla spalla :confused: )...
ma cacchio adesso hanno 12.000 Km... non si consumano neanche se vado su una grattugia.. Danno una sensazione di durezza che ha dell'incredibile (confermato da un mio amico che l'ha provata..) Morale... domani le cambio con delle Diablo Strada... 290 € montate a Chieri ( per chi vuole gli do il nome del gommista.. Speriamo :!: |
essì ... le Z6 NON le fà la Metzeler ma AIAZZONE .....:mad: :mad:
|
verissimo.
E hanno la tendenza a prendere quel bell'effetto "appena piallate".... altro che scalini....... |
Commenti sulle Diablo Strada? Commenti sul prezzo?
grazie :) |
Quote:
|
:mad: :mad: Noooo ti prego non dire così... dici che sto rientrando nel tunnel..... Ma ne avevo sentito parlare bene sul sito... Janno mi sembra che le abbia... ti prego aiutatemi...:!:
|
io ho le diablo e già di grip ne anno poco... le strada devono essere dei bei mattoni
che moto hai? una erre? |
Quote:
veramente? |
confermo, stessa esperienza, bene nei primi 2-3.000 km poi si sono cristallizzate e per consumarle bisognava usare la flex... in compenso avevano una tenuta in curva favolosa :confused: ... derapavano a guardarle :mad:
|
beh direi che sulle Z6 solo conferme... ma sulle diablo strada.... JANNO!!!!!!! SALVAMI!!!!!!!!!!!!!!:!:
|
La Z6 ce l'ho davanti (dietro finche ce ne sono uso il MEZ2). Sarà difettosa... ma mi da sempre piena sicurezza in tutto quello che faccio.
|
Io ho le Diablo Strada per la terza volta...con i primi due tutto bene, altro che Z6 :cool: ...con quello che ho su ora boh...non sempre mi fido in curva :confused: ...
|
State sparlando delle Diablo che sono ben al di sopra delle esigenze medie di un biemmevuista... non hanno grip... pazzesco!
|
Prova le Michelin Pilot Road
sono prettamente turistiche ma imho ottime gomme |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
janno ti prego non mi dire così :pale:
Quanto ti sono durati (KM.) gli altri due treni ? |
Quote:
E' la prima volta che sento parlare male delle Diablo! Io le ho avute su l'anno scorso e mi sono trovato benissimo, grip smisurato, curve a orecchie a terra senza nemmeno volerlo, gas in piena piega e nemmeno uno scuotimento alla moto... in più durata in situazione turistica pari ad altre gomme, circa 8.000km. :!: Ora ho su il 3° treno di Z6 e mi trovo bene, anche se sono lontane a livello di grip... e forse anche la durata si riconferma non eccezzionale... :mad: :mad: :mad: Pilot Road, ottime a patto di usarle solo col caldo... d'inverno sulla mia l'anteriore non ne vuole sapere di scaldarsi.. :sad2: |
Quote:
La tua ( da tè )SPECIFICATAMENTE RICHIESTA METZ Z2 fine produzione 2001 è qui che ti aspetta...fammi sognare Re della guida sui ceppi:lol: :lol: ;) Poche menate più manetta!!! Luci accese e casco allacciato...sempre!:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Altre alternative valide ne hai,se preferisci(anzi ...preferisco)chiedi in m.p. |
le M1 da Cumiana gomme sono a 220 euro...le ha messe Giada
|
Quote:
:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |