![]() |
Berta help me...
Grazie ai tuoi consigli sono riuscito a far funzionare dignitosamente il Garmin 2610 con Map Source 8, vedi link:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=78677 Ora la novità: dopo che Synergy mi aveva inviato un CD etichettato "City Navigator 8" release 8.0, ieri mi arriva un CD direttamente da Garmin con la dicitura "City Navigator NT+ 8 release 8.2". Che vuol dire? E' una versione più aggiornata (8.2 anziché 8.0)? Ma quell' NT+ che significa? |
E' una versione che non va bene per il tuo gps.
La cartografia è la stessa, ciò che cambia è il formato di memorizzazione che nella versione NT+ è maggiormente compresso: CN8 Europe occupa complessivamente 1.8Gbyte contro 1Gbyte per la versione NT+. Solo i modelli più recenti sono compatibili con questo nuovo formato, ad esempio il Quest2, il 2720, 2820 etc.. Un'altra differenza è che la versione NT+ consente la ricerca per codice di avviamento postale. Non sapevo però che esistesse una versione 8.2, mi piacerebbe sapere cosa hanno aggiornato rispetto alla versione 8.. |
Scusami, leggo solo ora...
In realtà in copertina c'é scritto "Europe v8", mentre dietro c'é un talloncino che riporta "Version 8.02". Ciao e grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |