![]() |
Aiutino......sempre K1200R
Ciao a tutti....
Qualcuno mi puo dire se ci sono differenze tra i modelli 2005 e 2006 ? secondo voi 14.000,00 euro per una del 2005 con 5600 km é il giusto ? (da concessionaria ufficiale) Optionals : ESA ALARME Cerchio 5,5" (quindi suppongo gomma da 190) ABS Frecce bianche Altra domanda: L'ABS si puo disattivare in qualche modo ? Grazie Ciaoooooooo |
Il prezzo è un pò altino...
L'abs non è disinseribile. Il suo valore è tra i 13 e i 13.5K€ |
Verifica che abbia fatto tutti i richiami..
e fatti mettere le gomme nuove. |
Per me la puoi anche comprare. Oddio si trova di meglio è vero... ma giocatela.
Per aiutarti io sempre da Conce Ufficiale K1200R del 9/03/2006+ ESA+ Antifurto+ SportWeels (190 posteriore)+ Cupolino Sport+ Frecce Bianche+ Manopole Riscaldate+ Scarico Laser Hot Cam+ ABS Rimappatura Centralina Km 1600 15.000 Euro. Ciao |
...per avere dei termini di paragone hai consultato la 'borsa dell'usato' sul sito ufficiale?
|
Quote:
eh buona dritta quella.... dove posso trovare la lista dei richiami per questo modello ? Grazie |
se non sbaglio il cerkio con canale 5.50 è per pneu di 180/55-17, mentre col canale da 6.00 si può montare omologato il 190/55-17
|
Quote:
si hai ragione....sull'annuncio é scritto cosi...da chiarire con il Conc... Merci Ciaooo |
1 allegato(i)
Quote:
io NUOVA in quel periodo, senza scarico ma con le borse e il portapacchi, il resto tutto uguale.... 16.500. ma cos'è la rimappatura centralina? a me alla vers 6 ce l'hanno portata di default e mi hanno cambiato anche i dischi anteriori. Era un richiamo ufficiale.... ____________________________ NON ho la laser HOTCAM...... MA CI HO........ QUESTA! |
Quote:
|
da 10 giorni..... ho fatto un unico girello verso an SENZA DB KIL..... la seconda galleria dell'asse attrezzato direzione AN.....
S'E' CREPATA! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
A me le borse me le hanno date in blocco (serbatoio, laterali e posteriore compreso supporto) a 850 euro. Credo tutto sommato di aver fatto un affare... almeno spero. Si la centralina è stata aggiornata con il 6.0 poi hanno eseguito l' aggiornamento dell' abs e dei dischi. La rimappatura è stata fatta per il montaggio dello scarico open.. e gli hanno dato qualche cavallino in più. Non chiedermi di più perchè non so. Bello il tuo scarico.. :cool: |
Quote:
5,5" -> 180 6" -> 190 |
Ne Ha Una Serri Di Torino Con Scarico Laser E Dischi A Margherita 2006 Vista Su Moto.it
|
Quote:
Con 13500 km, perfette condizioni, in garanzia BMW ufficiale fino a giugno 2007 a circa 12500 euroz. Ciao chicco |
Quote:
Chettiprendi?!? |
Quote:
Se la moto ha meno di due anni vale sempre la garanzia ufficiale BMW. Nel caso della mia KR, chi se la prenderà ha diritto ancora a 10 mesi di garanzia BMW, scusa se è poco... Ciao chicco |
Quote:
Ti consiglio di tirare qualche 100naio di euro e verificare anche se la garanzia è di un anno (minimo per legge) o due. Cambia parecchio. Se ti posso aiutare nella valutazione, io ne prendo una aziendale con 150km di feb2006 a 13.100 (garanzia 1 anno e mezzo dal conce BMW). Come optional ha tutto tranne l'ABS. Ciao PS La ritiro il 2 settembre; sto morendooooooooooo |
Quote:
Io ne ho trovato una di marzo 2006 con 2000 km a 13.800....pero non posso prenderla...non ho venduto la mia ancora....:mad: |
Quote:
Lasci il KR????? NOOOOOOOOooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |