![]() |
a 300 Km/h su strada
|
Sarà, ma guardando la mezzeria, la velocità REALE sembrerebbe MOOOOOOLTO minore :confused: :confused:
|
........mhà.............:confused:
|
Basta cambiare il pignone e la velocità indicata viene sfalsata anche di molto!!!!Secondo me non è la velocità reale....
|
Quote:
comunque sia chi guida è un mona |
Quote:
|
Mi sembra strano pure a me...anche perché a 300 non hai la testa alta come si vede ma sei sdragliato sotto il cuppolino...(vedere l'ombra della testa davanti la carena)
e comunque su una strada cosi é un po' da inconsciente..pero ogni uno si gioca la propria vita come vuole....W IL MOTOTURISMO TRANQUILLO.... |
Dalle mie parti c'è gente che si fa il Ponte Cadore in discesa ai 300 di tachimetro... In salita 260-270...
Ingarellati...:mad: :mad: :mad: |
me pare nà stron.....ata..... testa alta e direi normalmente rilassata....la strada poi....bah!:( :( :(
p.s. cmq un pirla......:mad: |
è sicuramente una cazzata, non esiste che tu faccia le curve a 150 dritto, e la mezzeria si muoveva come se il piciu fosse a 100..... hanno alterato il pickup del km... tutto qui... bulicci
|
l'unica cosa che non torna è il conta giri... il vdo segna 6 marcia e fondo scala.... probabilmente è una 600
|
Mah
Anche a me sembra che abbiano manomesso qualcosa...
Cmq andare a quelle velocità su strada non è da persone normali (così come manomettere il tachimetro)! Il tutto è preoccupante non tanto per lui ma per gli altri a cui potrebe far del male!!! |
Quote:
Personalmente questa velocita la prendevo giornalmente, quando avevo il bolide e non solo in strade stradritte... Adesso non posso anna a + di 200, ma mi bastano... ;) |
:confused: :( :( :( :( :( :( :confused:
|
Ragazzi a proposito... ho notato una vibrazione strana che si presenta nelle pieghe a destra intorno ai 380km/h...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: l'altro giorno mi è capitato proprio ad un incrocio in città di fronte ad una scuola elementare intorno all'orario di uscita... a voi è mai capitato???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
bufalona!!!!!
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiiiiiii.... non ci avevo pensaaaaaaaaaaaatoooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao!! |
è sicuramente una bufala!!.....
|
ma dai!!!! a 140 all'ora la strada "scorre" decisamente più veloce!!!!!!
ma quali 300.... ahahahahaha a 300 la strada diventa una striscia continua ed ai lati non vedi più niente |
Anche secondo me guardando le altre auto i 300 sono una balla
Forse 100 o 150 |
na cazzata assurda... non ha passato neanche i 180.
|
Certo che se avesse un gs la telecamera filmerebbe la palina ferma dell's.o.s.
Gs=moto pacco |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |