![]() |
Passavo di qui.............
Ciao a tutto il forum,
mi trovo in questo momento a Singapore per uno scalo tecnico e volevo approfittare dell'occasione per salutarvi tutti. Il tempo qui' e' nuvoloso e ci sono 30 gradi. Tra poche ore prendero' un aereo che mi portera' in Cambogia dove passero' le mie vacanze. Ciao e a prestissimo!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Tu capisci che poi qualcuno che ancora non è in vacanza ti manda a stendere, vero;) ;) :lol: :lol: ?
|
per me ancora 60 giorni netti prima delle ferie:( :( :( :mad: :rolleyes:
|
ciao damo... buon proseguimento
|
Complimenti per il viaggio, buon divertimento.
|
Ciao Damo, buone ferie.:D :D :D
|
Quote:
|
...io sto' iniziando a fare i segnetti conta-settimane sul muro dell'ufficio, come i carcerati...:( :( :(
:lol: |
:wave: :wave: :wave:
|
:D
Ciao e buon viaggio!! Ci si vede a settembre.. |
Quote:
Cerea a W |
Buone vacanze !!! :)
Lamps !!! |
Ciao a tuto il forum!!!
grazie per i vostri messaggi, sono sempre qui in cambogia, oggi sono andato a visitare i templi di Angkor, devo dire che sono incredibili!!!!!! Domani proseguo per Phnon Pen, prendero' il battello ed attreversero' il mekong. Un saluo ancora a tutti voi e poi non dite che non vi penso! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
buon divertimento e buon proseguimento di ferie
|
Quote:
mi sa che l'ultimo che l'ha cercato ha fatto una strana fine:lol: :lol: :lol: :lol: |
Buon divertimento!!!!!!!!!!!!
|
Cara... è sempre bello sentirti!! :eek:
Saluta l'altro buliccio di Duracell... Ci vediamo quando torni con foto! |
Ciao a tutti!!!!
Non mi sono fatto fatto piu' sentire................beh, sono di ritorno, tra nostalgia e felicita' del rientro e' finito il mio viaggio, spero di riuscire a postare tra breve quelche immagine significativa. :D :D :D :D :D :D |
ciao damooo!! :wav:
|
Quote:
Ciao Bella, sono in aeroporto a Singapore un'alytra volta ma questa volta per tornare a casa! :) :) :) :) Ci vediamo nei giorni seguenti, ora stacco altrimenti quelli in coda mi ammazzano!!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |