![]() |
Ma il Tutor ha tolleranza ?
Mi spiego; normalmente gli autovelox sono tarati per avere un 5% di tolleranza, per cui se il limite è 100 km/h, fino a 105 ti lasciano stare e non prendi la multa.
Ma il TUTOR ? So che sono collegati uno con l' altro e sincronizzati al secondo, per cui se la distanza tra i due punti di rilevamento è precisa, in teoria non ci sarebbe bisogno di tolleranze; secondo voi ? :scratch: :scratch: :scratch: |
la velocita' di un oggetto (o veicolo nel caso specifico) e' sempre e comunque misurata rilevandone la posizione in due istanti di tempo diversi.
a prescindere dalla durata dell'intervallo c'e' sempre un margine di errore. questo margine va stimato in base alle caratteristiche della misurazione. dubito che il tutor non abbia una tolleranza significativa. |
io ho anche un'altro dubbio. non è che il rilevamento lo fanno con il telepass e non lo dicono? :mad: :mad: mi è venuto il sospetto e la voglia di toglierlo. non mi spego come possono identificare tutti i mezzi in transito con orario di passaggio, targa etc... compresi quelli che rientrano nei limiti:rolleyes: :rolleyes:
|
buona questa! :lol:
|
Bhe l'apparechhi mi sta abbastanza sui c@@@@ni, infatti misi il copritarga ,
Ma chi ce lo dice che sia proprio con il telepass o il gps???? Magari è una domanda stupida ( o ignorante)????:notworth: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |