![]() |
arai tour x
ho trovato un arai tour x nuovo a 420 euro, che dite?
è un buon prezzo o lo trovo a meno? che ne pensate di questo casco? ciao a tutti |
Se non è una versione Motard è un prezzo normale. Per il resto se fai una ricerca sul forum trovi tutte le info che vuoi su questo casco.
Ciao |
L'ho comprato circa 2 mesi fa e ne sono molto contento (Motard black).
Nel mese lo proverò sotto la pioggia, non senza qualche dubbio... (Scozia+Irlanda). L'ho preso nel piccolissimo negozio di Brusnengo (BI), affiliato ad Hobbymoto di Lugano a 400€. A Lugano ho sentito di 330€ circa. Comunque 420 non mi sembra fuori, considerata magari la comodità del negozio. Ciao |
l'ho preso di seconda mano a 220 euro oggi stesso.
ha le grafiche multicolori nero,bianco grigio. taglia M con gli spessori interni da cambiare con un paio più piccoli. avete idea chi sia il rivenditore ufficiale arai a roma? mi sembra un ottimo acquisto. lo cllauderò su vari terreni quest'estate in turchia. |
Ottimo, 220 è meglio di 420!
|
Io il Motard Black lo pagai 470 euro scontato, ed era un buon prezzo (negozio svizzero a parte).
E' un gran casco. L'ho usato anche tutto l'inverno. Sotto il diluvio non entra una goccia d'acqua. Da quando l'ho comprato ho messo tutti gli altri in pensione. |
420 nuovo lo trovi un poco ovunque
|
Quote:
guarda qui... http://www.berracing.it/new/pv.asp piu simboli "casco" ci sono e piu' è fornito, piu' simboli "chiave inglese" e piu' è efficiente l'assistenza |
Quote:
|
Quote:
Ne ho preso uno anche per un altro forumista, ne aveva uno per ogni taglia, quindi dopo i miei acquisti non ha più una M ed una L. Quindi a chi interessa ed è in zona , dovrebbe avere una S ed una XL . |
Quote:
Ho acquistato la visierina fog city, sperando di risolvere. Mi dicono che funziona bene. Ciao |
tra i tanti AB moto2 a via ubaldo degli ubaldi...se nn ricordo male, ma forse anche box40 a porta portese, cmq nn è difficile trovare chi vende arai a roma;)
Quote:
|
confermo il BOX40
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Funziona benissimo e costa pochi euro. A Narni Scalo (TR) ce l'ha Brenz Moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |