![]() |
Ho deciso di comperare questa....
http://www.hachette-fascicoli.it/fil...moto%20box.JPG
http://www.hachette-fascicoli.it/ind...SkdOpera&ID=34 quando sarà finita il bimbo avrà 5 anni, l'età giusta per provarla....:lol: |
Mi sà che economicamente ti conviene andare in Polini a prenderla.....:mad: :mad:
Se vuoi la dò da rodare ai miei due animali e te la restituisco tra 5 anni!:lol: :lol: :lol: :lol: |
puoi aver ragione, ma la spesa tutta ora non avrebbe senso :( mentre lui che oggi a 3 anni è già da ieri che mi parla con frasi del tipo " papà montiamo i pezzi della moto...." :lol: secondo mè anche questa è educazione,
gustarsi qualcosa un pò per volta con l'obiettivo che sarà una cosa costruita assieme con papà..:-o ;) Quote:
|
secondo mè anche questa è educazione,
gustarsi qualcosa un pò per volta con l'obiettivo che sarà una cosa costruita assieme con papà.. quoto 100% :D :D |
Il motore da 40cc è a parte e da solo costa 200 euro.. :rolleyes:
|
Quote:
Mi hai dato la scusa per correre in edicola!!:arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: |
mi sono informato e se entri in questo mondo ci sono numeri folli, pensa che la stessa POLINI ha moto a catalogo con prezzi sopra i 2000 euro.
Ma per iniziare penso sia già tanto questa.....;) Quote:
|
dovevi vedere come gli sbattevo le palpebre io ieri sera alla mia mentre il pupo guardava il DVD della raccolta..... :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
costo opera
78x14,95= 1.166 1 x 9,95= 9,95 1 x 2,95= 2,95 2 x 7,00= 14,00 motore = 202,00 totale costi: 1.395 Euro:mad: :mad: :mad: SOLUZIONE: Vado dal benzinaio in autostrada spendo 300 Euro, la smonto e gli dò un pezzo a settimana.... con gli altri 1.000 Euro che avanzano penso a come impegnarli sul Gs....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
il piccolo, 4 anni, ogni volta che vede la pubblicità dice: "papà la prendiamo!!!!! Con quelli lì.. sai come metto il ginocchio a terra!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Attenzione, che poi è avvilente scoprire che la moto del bimbo tira più forte di quella del papà.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
1 allegato(i)
Prenditi questa.Me l'hanno regata" per mia figlia" ma intanto ci giro( abito in campagna)
Mini, ma neanche tanto ( 200 CC da 25 cv a 9500 giri) 1300 neuri circa. Con un amico che ne ha un'altra facciamo ( tentiamo ) qualche garetta...Da morire dal ridere. le vedi da www. roscianomoto.it Ci sono modelli da 125 cc da cross o da 50 cc da corsa, non sono cinesi. la smonti e la rimonti quando vuoi ed è una cosa più seria di quelle che vendono a pezzi in edicola. |
occhio che appena prende mano lo mado giù a Napoli in aereo con la moto nel zainetto così ti vi dà paga in costiera.....:rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
io a TS dove ci giro?? :confused: sul colle di S. Giusto :lol: ma poi chi mi porta le riviste zozze in galera...:confused: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
ahahhah :lol: :lol: Si si sono d'accordo :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |