![]() |
Staffelli si interessa di Aprilia
Sul loro sito c'è un intervento di Staffelli sul ritardo di consegna dei pezzi di ricambio, cosa che io ho già dovuto sopportare in passato, ma Aprilia continua ad avere problemi ?
Sharkold |
Quote:
|
Quote:
Sharkold |
Quote:
... ed e' solo una domanda... figuriamoci ad avere il pezzo :( |
Quote:
|
Quote:
Ci puoi spiegare cosa comporta l'operazione di riunificare il magazzino? Sharkold |
ormai la storia del magazzino centralizzato va avanti da mesi e mesi... inizio a credere sia una parachiulata eheheh
|
Sembra che qualcosa si stia muovendo,
il mio forcellone e' arrivato dopo 5gg lavorativi :eek: ... sperem... |
Quote:
:arrow: |
Quote:
Volete qualche nome? Poclain Hydraulics, Sauer-Danfoss... |
Inoltre probabilmente non basta ricodificare gli articoli, ma ad esempio modificare il sistema di ordinazione dei pezzi per i concessionari, mi sembra di aver capito che stanno sostituendo inoltre anche tutto il sistema gestionale per gli ordini e rivedendo più o meno profondamente tutta la struttura di assistenza.
Sta creando sicuramente dei disservizi alla clientela, a volte grave, a volte c'è chi non se ne accorge nemmeno (un esempio l'amico qui sopra), ma se si pensava che per risolvere i problemi di Aprilia bastasse staccare qualche assegno per coprire i buchi nelle casse e lasciare tutta la struttura inalterata, mi sa che non è proprio così ... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |