![]() |
...hahahahaha...
.....CBR 1000 usata solo svago....pochi km .....perfetta gomme nuove....
vendesi causa sverniciamento perpetrato da karotone sul veloce (pino nuovo HAHAAH).....da tipetto strano che sorpassando in esterna ...salutava .....HAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHH..... che paracarri che escono ad agosto...:lol: :lol: |
:lol: Ci sono cose incredibili che vedi solo in questa stagione. Esempio:
lui tutto fuori ma fuori-fuori! Non so come faceva, la moto quasi dritta e strisciava il ginocchio. Si agitava come se stesse scop....do. Il DR in massima scioltezza senza il minimo sforzo dietro gli ho fatto vedere la ruota in frenata un paio di volte... dopo un pò ha deviato per il paesino Piripillà... :lol: |
HAAHHAAHHA.......questo alla terza curva ..dopo che usciva e guardava lo specchio sx....gli ho fatto CUCUUUUUU....a dx....in cerntro curva...AHAHAHAHAHHAAHAH.....
|
Vabbè ma ve la prendete con gente che è come picchiare uno che caga! :lol:
|
è mika glielo disse il dottore di accelerare appena vede un kappone che gli arriva sul codino?????
HEHEEHH.... |
Quote:
......e meno male che sei un moderatore...........:confused: ..........:lol: |
L'anno scorso ho raccolto un GSX-R SRAD 750 in Val Trebbia che dopo Quadrelli si è infilato tra il muretto e un furgoncino... Da allora basta bagarre che non ho tempo da perdere! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
http://img209.imageshack.us/img209/5...theinfoec5.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
io ieri ho superato una bici.....
|
Quote:
|
Quote:
|
A me domenica mentre ero col ginocchio a terra in un tornante del Gavia, mi ha sverniciato all'esterno uno con un sidecar Ural..........ed erano su in tre piu' un barboncino!!!:rolleyes: :rolleyes:
Ho forti sospetti che fosse l'omodefero!:lol: :lol: |
una volta mio cuggino ha sorpassatto un cesna che faceva un Tonno'
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH |
Quote:
il barboncino per la velocità è volato fuori dal carrozzino :( |
Quote:
buhahahah :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |