![]() |
Tra un paio d'ore: 850R > 1150RT
Ebbene si tra qualche ora rimetto le chiappe su una RT, ero da qualche tempo in cerca di una buona occasione per cambiare la mia 850r dopo aver venduto un paio di mesi fa l'altra moto (vstrom 1000).
Ieri ho trovato e provato una bella 1150RT che continua a piacermi più della nuova (senza nessuna polemica, ok ?) e dopo la prova è montata :arrow: ed ho concluso l'acquisto. Non vedo l'oraaaaaa ;) Bye |
BUON DIVERTIMENTO ALLORA!:lol: :lol: :lol:
|
Ti hanno spiegato che l'RT da assuefazione?
Attento... |
e bravo Willy:D :D
sappi che hai fatto la scelta migliore... la vera regina della strada:!: :!: per il resto concordo con il grande franz;) . . . . . . . . . . . ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo franzito:D :D :D :D |
Stessa storia 850R -> 1150RT.
Complimenti e buon divertimento. Ciao |
Per chi ha fatto il passaggio da 850 R a 1150 RT, che differenze avete notato a livello aerodinamico e di ciclistica?
Dani |
Quote:
protezione, R poca con parabreazza 0 senza. Ciclistica , la mia 850 aveva l'ammo di sterzo, quindi nel traffico a bassa velocità la senzazione di pesantezza era maggiore. La RT nelle manovre da fermo:mad: mi imbarazza ancora. Ciao |
Molto bella!! :D :D :D
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
complimenti, bellissima moto!
|
assuefatto:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Grande!!! :arrow::arrow::D
|
Meglio che un pugno in faccia eheheheh
auguroni e buon divertimento :) |
Moto stupenda, complimenti!!!:D :D :D :D
|
Assolutamente ASSUEFATTO dopo appena un pomeriggio / serata e circa 250km :D
La cosa che più mi ha colpito è che mi sembra addirittura più leggera e maneggevole della ex 850R, appena si è in movimento il peso sembra sparire. Altro pianeta anche per la protezione ed il comfort, sono veramente entusiasta. Anche il cambio è nettamente migliore rispetto alla precedente, molti meno clank ;) Adesso si parte con i miglioramenti: qualche ritocchino ad un paio di graffi manopole nuove, le attuali sono oscene per come sono ridotte (quì si accettano consigli e suggerimenti, sono quelle riscaldate) forse le gomme, oggi mi hanno dato una buona impressione ma devo provarla meglio e possibilmente senza passeggera ;) p.s. monta le pilot road, che pressione mi consigliate ? A presto qualche fotina........ Bye & Grazie a tutti gli amici del forum |
ottimo acquisto! :D
prima o poi una rt1150 farà compagnia alla carota nel mio box... :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |