![]() |
Chi ha questa moto?
Ragassi , sono l'unico ad avere ancora in garage una vecchia F650 primo tipo? Per intenderci quella rossa con sella grigia e cupolino nero; con la strumentazione che sembra disegnata dalla Walth-Disney.
Chi è del forum che ha ancora una moto come la mia? Sarei contento di sentire le sue opinioni in merito. Personalmente mi piace ancora molto anche se è passato qualche anno e devo dire che mi sono trovato bene sia nei viaggi che sugli sterrati. Il nuovo F650GS è simile, migliore o peggiore ( a parte le personali valutazioni estetiche ? ). Sarei curioso di sentire le vostre opinioni in merito.:!: Ciao a tutti. garvet |
Quote:
Adesso ho il nuovo ed è più bello da guidare in strada e si difende anche in off. Ho il dakar con la ruota da 21. Fra un po' parto per un viaggio, spero che vada tutto bene. :!: :!: :!: |
Sorry io ho il modello nuovo e mi ci trovo benissimo :eek: ...... sabato ho anke fatto 1 po' di sterrato.... fantastico! :-p :D
|
Io ho la F 650 cs scarver (la figlia della tua) e mi trovo bene , mai un problema, agilissima, la cinghia dentata " è come non averla" .
Anche quando sono in giro con quelle delle mucche più grosse non soffro del minimo complesso di inferiorità. Ovviamente la differenza di cavalli c'è ma la senti solo oltre i 120 - 130 km/h (cioè quando prendi le multe e perdi i punti). |
Io ora ho la gs,ma prima guidavo quella di mio padre che era appunto la primissima f650,tanto per farti capire l'aveva ordinata ancora prima che ci fosse dai conce....
Ci ho fatto 30.000 km dei 50.000 che ha tutt'ora (l'ho venduta ad una conoscente). Mai avuto problemi,semplicemente perfetta,però aveva il rubinetto della benzina troppo duro!!!!! Ciao |
veterinario???
Quote:
Mi chiamo Alessandro. ciao. garvet |
F 650
Quote:
CIAO, LA MIA E' DEL 1996 MA E' UNA BOMBA E PER ADESSO NON CREDO LA CAMBIERO',MI CI TROVO TROPPO BENE E LEI NON MI DELUDE MAI.:!: :!: |
La F650 è stata la prima moto di mia moglie, l'abbiamo acquistata di seconda mano da un ragazzo di Verona.
Consumava pochissimo ed andava veramente bene. Un solo difetto non risolto: rubinetto benzina molto duro. Due guasti: si è rotto il regolatore di tensione con conseguente panne della batteria e fermo moto; una membrana dei carburatori con un buchetto che impediva al motore di prendere tutti i giri ma ci sono andato e tornato dall'Elefante. L'F650GS modello nuovo consuma ancora meno grazie all'iniezione, è più fluido a bassi regimi e si guadagnano 500 giri in basso senza scuotimenti del motore ed in più a mia sensazione ha una maggiore coppia ai bassi. Confrontando i dati strumentali delle prove di Motociclismo, invece si desume che il modello vecchio andava di più come velocità max, acellerazione e ripresa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |