![]() |
parabris gs 1200
lo so, argomento già trattato, ma concludendo, per un cristiano di 1metro e 90 cosa prendereste, il givi, l'isotta +12 o cos'altro? (rispondere una RT non vale)
|
Quote:
|
Quote:
450 eurozzi e sei coperto altrimenti isotta............. oppure wunderlich vario |
isotta +12 cm: ottimo e testato per circa 20 mila km. Ricordati di sotituire i gommini ogni anno e di metterci l'antivibrante wunderlich.
|
Quote:
io sono 1.92 ... ho montato l'isotta + 12 cm va da dio e' una figata |
Quote:
naaaaaa, ho già speso troppo per la plasticosa, quello della adv e' fuori budget, a parte che esteticamente :confused: |
Quote:
ottimo prodotto comunque anche se in diversi si sono lamentati delle turbolenze |
io ho montato l'isotta +8 fumè. Come protezione è eccellente, praticamente non Vi sono più turbolenze, ma avrei fatto meglio a prenderlo chiaro in quanto la differenza di colore mi causa un notevole fastidio alla visuale, e particolarmente di notte, avendo anche la visiera del casco scura
|
Per caso....
Quote:
PS: non avevo notato che hai pochi messaggi, non te la prendere eh, qui siamo fatti così, si scherza su tutto, anche sui guasti!:D |
Io ho il Givi, costa 100 eros ed è veramente protettivo ( forse anche più di quello adventure, almeno misurandolo è più esteso.)
Lo uso solo d'inverno. E' un prodotto valido però quando lo monti la moto assomiglia a una vespa |
E l'Ergoscreen della Wunder...ve lo siete scordati...io lo ho...è ottimo e costa 220 euro....
|
Quote:
saluti marco |
Quote:
|
Quote:
....QUELLO DELL'ADV PERO'....:rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow: |
Mi accodo qui per una info:
Volendone uno fumè o scuro forte :lol: che cosa c'è in commercio che non si discosti molto dall'originale? Vorrei metterlo qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...light=estetica |
isotta produce il "parabris" nei colori trasparente e fumè, ma vorrei ribadire che il fumè a mio avviso dà una strana sensazione alla guida...ma basta che ti togli gli occhiali da sole come dice un ex tk.
comunque scrivo poco ma leggo molto..!! |
ma perchè spendere 450 o 220 € quando c'è quello della Givi che con meno di 100 € assicura lo stesso risultato?????????? ... :confused: :confused: :confused:
|
Io ho il GIVI (14 cm. in piu misurati in altezza e 10 in larghezza ) e mi trovo benissimo. Pagato 85 eurozzi compreso kit per la regolazione.
Ciao |
Lascia perdere lascia l'originale, monta la pinza Touretch e aggiungi gli schermi laterali adv costano solo 50 euro. Cosi viaggi da dio. Gli altri li ho provati tutti, sono alto 196 cm, credimi butti solo i soldi.
|
Quote:
E tutto con soli 90 euro compreso kit di regolazione :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
...ormai era l'ultima settimana d'apertura dei negozi prima delle ferie per cui ho trovato solo l'isotta+8 ed il givi, così ho preso quest'ultimo.
diciamo che sono abbastanza soddisfatto, vibra e flette molto meno dell'originale, ho trovato il miglior compromesso tra turbolenze e protezione regolandone l'inclinazione di un paio di tacche dal basso e se anche gli mancherebbero un 3 o 4 cm in altezza per essere perfetto rispetto all'originale e' già un superlusso inoltre la maggior larghezza fa si che giacca, braccia e spalle non mi sbattacchino oltre i 150 e ne giova anche la stabilità del mezzo. comunque grazie a tutti per i consigli ;) |
Quote:
Grazie.:!: Ciao |
Quote:
|
ho il givi, pagato 85 euri.
in autostrada lo alzo al massimo e gioco a carte con mia moglie. per tutti gli altri usi lo abbasso al minimo e va benissimo, però sono alto solo 1,76:confused: |
Ecco la foto del Givi
http://www.givi.it/downloadfree.asp?...D=1602&UT_ID=0 Io monterò venerdì (dopo ca. 4 settimane di attesa.....:mad:) quello dell'adventure, per la modica cifra di 380 euri..:rolleyes:..speriamo che almeno funzioni a dovere:glasses7: http://www.webbikeworld.com/BMW-moto...-adventure.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |