![]() |
Tagliando dei 30000: 160 neuri
Ma facendo niente!
Settimana scorsa ho cambiato pastiglie ant e post per 210 neuro. Il tagliando comprende Servizio manutenzione 80,5 anello tenuta 0,34 (sconto 15) filtro olio 9,2 (") olio 48,41 (") 3,8 litri totalino 166,14 |
...dove di grazia ???
|
Praticamente come il mio tagliando dei 10.000, solo che ho pagato qualcosina in più (188 euro) perchè m'hanno lavato la moto (18 euro :mad: si saranno vendicati perchè l'ho portata così lurida che sembravo appena tornato da un raid in qualche palude :cool: ) e hanno fatto l'allineamento dei corpi farfallati.
Togliendo il furto per il lavaggio, direi che 170 euro m'è parso onesto (o almeno in linea con quelli che qui sul forum vengono definiti prezzi onesti per il tagliando dei 10.000 :-o ) |
Quote:
|
Quote:
A Milano, dove mi sono sempre trovato molto bene per la cortesia e disponibilità del capo officina. E aggiungo che penso che la cifra da me spesa non sia eccessiva, tranne forse per il prezzo del Castrol GP, che è messo a 12,74 euro e che si trova a 9 e rotti da qualche parte, poche per la verità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |