![]() |
Michelin Pilot Road ... e la mucca non si piega
Sono passato dalle Z6 alle pilot Road. Per ora ho fatto 1500 Km e .... la moto non va giù in piega come era abituata a fare con le Z6.
Che devo fare ? Spingo sulle pedene, sui manubri, ma nulla ...... :mad: O sono io che me sono rincitrullito o .... ste gomme hanno qualcosa che non va. -5 alle ferie :-p !!! 1 mese senza mucca :!: !! |
molto strano....
io mi sono trovato molto bene.... io ho su una barra corta e WP avanti e dietro, forse influiscono sul rendimento delle gomme. |
Ma, scusate l'gnoranza, le Pilot road pero' mi sembra abbiano "meno spalla" delle Z6 per cui è normale che la piega sia un po' piu' "ardua" :confused: :confused: :confused:
ma ripeto, io non sono un tecnico...:( |
La piega dipende esclusivamente dalla velocità e dalla curva.... inizierei ad aumentare la velocità.
|
Tutto sommato, mi pare il minore dei mali. Le mie Pilot Road oltre un certo angolo derapano di brutto anche su asfalto buono... :mad:
|
Quote:
|
Quote:
in ogni caso... http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=141 |
Quote:
Saludos.................... |
Le Pilot Road hanno un profilo molto più piatto, quindi è normale che l'inserimento in curva sia più duro. Però dovrebbero garantire una buona stabilità in tutte le fasi della curva.
A me sono piaciute abbastanza, anche se l'anteriore d'inverno fa veramente schifo, almeno sulla mia: non va mai in temperatura e sembra sempre voglia prender sotto! :confused: |
Quote:
|
Le mie Pilot Road oltre un certo angolo derapano di brutto anche su asfalto buono... :mad:[/QUOTE]
Io con la mia sono riuscito a consumare i bordi ma ho derapato già un 4- 5 volte........ con le relative conseguenze:-o :-o Per me c'è di meglio. Almeno per la mia. Metz o pirelli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |