![]() |
Nuova F 800 GS
Nell`ultimo numero di INmoto si parla dell`uscita nel 2007 del nuovo F 800 GS, che uccidera` il mercato nei confronti della concorrenza, qualcuno sa qualcosa di piu`?
Dani |
Di sicuro si sa che uscirà, sul come potrebbe essere è da un po' che gira una pseudo elaborazione grafica, che non ritengo possa considerarsi una vera anticipazione, essendo semplicemente un collage di vari parti di moto già in produzione.
|
Quote:
|
....e questa però 450..(boh?)
|
sarebbe veramente una bella genialata!
la giusta via di mezzo per chi non vuole il mono 650 o il boxerone 1200 |
Dicono che naturalmente il motore sara` quello di F 800 S ST, catena anziche`cinghia???? prezzo intorno ai 9000.
Dani |
be' ha di sicuro piu' senso una 800 con questo nuovo motore che un 850 come il vecchio GS che era solo una versione con meno cc del 1100..
Certo l'estetica dovrebbe essere un po' piu' originale, una copia in piccolo del GS mi sembra un po' riduttivo.. |
Quote:
KAKKIO! I BIKERS DELLARIO!! MI SONO SUBITO REGISTRATO!! CI VEDREMO PPRESTO PENSO! IO SONO TUTTA L'ESTATE A "PANELLO" DA Lì GIRERO'. SE VOLETE COMPAGNI DI GIRETTI...MANDATE MAIL..CI SCAMBIAMO NUMERI! |
Sono bellissime!!!!
M. |
Quote:
che è come un 1100 con meno cavalli....:lol: :lol: :lol: però non batte mai in testa e non consuma un grammo d'olio.... :D |
Sono felice possessore di una gsina 850 con 80.000 km e neanche un colpo di tosse, quindi magari facessero una moto così!!
|
Quote:
|
Su Motociclismo c'è l'ennesima intervista a Ugo BMW che dice che faranno un gs 650 monocilindrico con Aprilia veramente cattivo e spartano, non un misto come il gs1200 ma una vera moto da enduro.
Conferma anche il gs800 e una bella nuda cattiva tipo KR sempre su base f800 |
1 allegato(i)
Io l'ho immaginata così e avevo già postato questa foto:
|
Quote:
Scherzo;) ma neanche tanto...:( |
Quote:
|
Fela, ma sono fotoscioppate tue?
Se si, BRAVISSIMO!!!!! M. |
Quote:
|
Quote:
giusto per fare pubblicità anche a quello, se vi serve qualcosa di "grafica" sapete a chi chiedere :lol: |
Quote:
Ottima dritta. :cool: |
[QUOTE=Flying*D]be' ha di sicuro piu' senso una 800 con questo nuovo motore che un 850 come il vecchio GS che era solo una versione con meno cc del 1100..
Ah beh....se lo dici tu..... :confused: :( :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |