![]() |
Pablo
1 allegato(i)
Probabilmente non vi interessa...
e sicuramente questo non è il forum giusto, ma la posto lo stesso! Ecco il mio nuovo cucciolo a quattrozampe! :eek: Arrivato dal canile due settimane fa, già lo adoro! Solo che da quando c'è lui... i giri in moto sono un po' diminuiti. :mad: |
Cucciolo
Quote:
benvenuto anche a lui,comunque la Tucano fà i trasportini per cani-per le moto. cioa |
E come si chiama?
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
ah, ma allora c'è qualcuno a cui piacciolo le bestioline :D
Si chiama Pablo, anche se mia madre l'ha soprannominato ATTILA.. Vi lascio immaginare i danni di queste prime settimane! |
....qui siamo in molti ad amare gli animali più degli uomini................;)
|
Quote:
E' bellissimo...:D |
Quote:
BENE, BENE! :) |
Che meraviglia!
|
Quote:
|
Quote:
Bhè io uno l'ho salvato dal canile... adesso tocca a Voi :eek: :eek: |
Quote:
..abbandonare un cane credo chè sia la peggio vegliaccata che un essere umano.......sè considerato tale.....possa fare...............:( |
Quote:
concordo al 100%!! |
il cane di casa mia è uno della famiglia. dovunque si vada c'è anche lui.
ormai lo sa e quando prepariamo le valigie, se ne accorge, si piazza nel baule dell'auto e ci guarda come a dire "ci sto anch'io ???? " |
Quote:
|
Io ne ho due (di cani) e mi e difficile pensare di vivere senza.
W giulibar |
:D :D :D
io e la zainetta abbiamo preso una gatta, Odri. Adesso ha 3 mesi quest'anno niente vacanze in moto :mad: :mad: :mad: ma in auto con: gabbia cacatoio zainetto per le gite in spalla quantità industriale di cibo e sabbia ecc. ecc. ecc. |
E' proprio carino :D :D ....
|
Quote:
|
bello!!! per i giri non c'e' problema, compragli una moto! e' pieno di cani sulle strade...uno piu' uno meno...
|
Quote:
Secondo me, chi ama i cani e gli animali in generale...ha una marcia in più. MAXNEOGS |
E' veramente delizioso, vedrai che compagnia ti farà :D :D :D
|
Ciao,ottimo gesto quello d'averlo preso dal canile,:D :D :D :D un complimento da Enrico e Claudia.:) :) :) :) :) :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |