Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Voglio fare un esperimento... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82681)

Giovek 31-07-2006 11:30

Voglio fare un esperimento...
 
... cosa succede se vi racconto che ieri, mentre percorrevo in moto la strada tra Passo Rolle e Passo Valles, ho incrociato tutte in fila 6 (dico sei) Moto Guzzi Le Mans prima serie tutte rosse con il tipico cupolino arancione che viaggiavo spedite che mai?

Per chi di Guzzi ne sa poco il Le Mans prima serie è una moto eccezionale e ancora oggi stupefacente per gli accorgimenti tecnici adottati all'epoca. E' pure una moto molto rara paragonabile per certi versi al BMW R90S. Vederne sei in fila oltre che una emozione straordinaria è una vera libidine per gli occhi.

Rantax 31-07-2006 11:59

http://img436.imageshack.us/img436/9...300h225wr1.jpg

.......mitica...........ne sono stato un fortunato possessore................:D :D

Dani 1 31-07-2006 12:03

Ste Guzzi si stanno insinuando sempre piu`in me.....mi sento come Jessica Lange con King Kong.
Dani

El Gringo 31-07-2006 12:11

Ciao.. ero anche io da quelle parti.. e peccato.. non le ho viste 6 insieme.. ne ho viste 2.. ma ero purtroppo impegnato a soccorrere un ragazzo volato via in curva con una brutale.

jaygalloway 31-07-2006 12:16

Le ho trovate sul passo Broccon, belle.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©