![]() |
...e questa?
|
e il prezzo fatelo voi...si parte da 1€ senza prezzo di riserva:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Hmmmm.... "Garanzia BMW..."
Esiste un kit SM ufficiale che voi sappiate? Perchè con le menate che hanno fatto ad alcuni compagni del forum se non fosse stata "manomessa" da loro sarebbe un bel dubbio poter contare sulla garanzia residua. |
Mamma mia che brutte le fiancatine con quella scritta fatta a caratteri tipo titolo del "corriere della sera" !! :lol: :lol:
Però...come ha fatto a fare 2200 km ed avere i collettori con quel colore cromato nuovo di zecca?? I miei dopo 1000 km erano già ambrati con sfumature azzurre.....:confused: |
e' ...... particolare. :lol:
|
Mannaggia.......se l' avessi vista prima di aver stipulato il contratto con la mia nuova.....................................:mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
oribbile! :lol:
Però i cerchi non sono malaccio... (il disegno, non il colore!) |
e ammettiamolo..........
ha un fascino tutto suo........:lol: |
la "supermotardazione" non è male anche se avrei preferito dei cerchi a raggi...
in quanto a gusto estetico per la verniciatura invece è riuscito a rovinare una bella moto... |
per soli 15900 euro:rolleyes: :rolleyes: .....mi sembra un affare:lol: :lol: :lol: :lol:
|
sembra un gs con il ruotino
|
Non ci sono limiti all'immaginazione.........................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |