![]() |
Installazione file autovelox sul TTR
Scusate se rompo le scatole in questo periodo di ferie e caldo ma ho bisogno di una mano!! Ho scaricato dal sito www.poigps.com il file zip con l'elenco degli autovelox. E fin qui nessun problema. Ma adesso per installarlo sul TTR come faccio? Devo utilizzare TThome? Spero che qualcuno abbia un pò di pazienza per spiegarmi i passaggi. Grazie in anticipo...
|
Quote:
Ci clicchi sopra due volte, e troverai una cartella chiamata ITALIA....a questo punto ci copi dentro i quattro file che hai appena scompattato, due con estensione BMP, e due con estensione OV2 . Buon divertimento.....;) |
ma dove si scarica di preciso il file
|
Poigps...;) ;)
|
Quote:
|
SI,OCCORRE REGISTRARSI,MA BASTA POCHE RIGHE:NOME,COGNOME E INDIRIZZO DI POSTA.
http://www.poigps.com/ QUESTO E' IL LINK. CIAO PEPOT |
Quote:
provvedo e faccio sapere |
scaricato il file
adesso seguo la procedura per installare i 4 file nella cartella |
facci sapere...................
|
Quote:
ma solo quella western europe il mio è il modello europa che faccio copio i 4 file li grazie |
Quote:
li ho messi lì ;) grazie a tutti funge |
se allìinterno della cartella w.europe non esiste nessuna sottocartella italia copiali li.
dopo passa al settaggio dell'allarme acustico in prossimita' con GESTIONE PDI-AVVISA VICINO A PDI e selezionando i velox che hai appena immesso il ttr ti chiedera' il tipo di allarme e la distanza preventiva per l'inizio della segnalazione. |
approfitto e chiedo
come posso cambiare la foto di avvio? |
Prova a metterli lì...al massimo poi li cancelli, tanto sono 2 file che puoi mettere o togliere come vuoi come tutti gli altri PDI...
:) :) |
scrica sempre da poi gsp i temi che preferisci e sostituiscili allo spash originale.
quelli che vanno per la maggiore casualmente trattano donne ignude. ce ne saranno migliaia..... |
Quote:
non sono molto pratico............ almeno in questo:lol: ho provveduto a fare come mi hai detto ed ho inserito anche l'avviso |
funge?????
|
Quote:
|
Allora Adesso Gas Piu' Che Mai All'hp......................
|
ho messo anche la versione 6.14
adesso devo riprovare con l'auricolare bt helmet però è in uff |
Hai Installato Tt Home?
|
Quote:
|
Quote:
|
installa il programma tomtom home(lo trovi sul sito della tomtom),collega il navigatore al pc ed avvia il programma.
ti chiedera' se vuoi cercare aggiornamenti disponibili per il tuo gps. rispondi si(firewall ovviamente permettendo)e lui ti aggiornera' il tuo ttr che e' un piacere..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |