![]() |
Che gomma scelgo per il mio 850 ?
ho una r850r e le mie Z4 sono alla frutta , sono riuscito a farci 13000 km , ma ora , specialmente sui fianchi sono consumate e scalettate.
Sono stato da funari a Roma , gli ho spiegato che
Sono disposto a una durata un pelo iinferiore ma con un po + di prestazioni in curva rispetto alle z4 Raffaele gommista moto competente mi ha proposto 3 gomme - Pirelli Diablo 280E - Metzler Z6 275E - bridgestone bt020 250E Io sarei orientato verso le prime 2 , ma sono molto indeciso . Voi che cosa consigliereste tra queste ? Martedi' devo portargli la moto ... ditemi la vostra ... |
la mia montava metzeler ora michelin pilot road.non saprei fare paragoni le metzeler erano alla frutta e e le michelin nuove vanno decisamente meglio.
|
Io sul R1150R preferisco le Diablo Strada.
Sono molto meglio delle Z6, che avevo su prima delle Diablo, tengono di piu' e durano lo stesso. Mai piu' Z6, promesso. |
Michelin Pilot Road e non sbagli tengono bene sull'asciutto ma ancora meglio sul bagnato e poi fanno un sacco di km.
|
Quote:
Sono molto tentato dalle diablo , sul bagnato hanno un rendimento decente ? Nn vorrei che beccando un temporale mi ritrovassi con dell saponette |
Metzeler, migliore per qualitą/prezzo
|
bridgestone bt020 250E
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |