![]() |
Indivinate la causa della scivolata !
|
Gli è andata sotto la ruota davanti una volpe (o qualcosa del genere) e lui non aveva un GS 1150 ADV di pesantissima ghisa!!!:lol: :lol: :lol:
Comunque: altro che scivolata!!!:rolleyes: |
:shock: :shock: :shock: alla faccia della scivolata, se l'è messa per cappello!!!
|
povera bestiolina, si sarà fatta male? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
Uscite domenicali in montagna ne ho fatte tante, con modo ultra sportive a velocita stratosferiche e ho visto tante persone volere, me compreso... Il problema degli animali, esiste solo x quelle persone che vogliono fare gli sborroni sui monti... Se la domencia mattina, si vuol fare una passeggiata in moto, il problema degli animali, passa ad una percentuale ridicola... Personalmente non poteta capire, quate èersone, ho visto finire sopra a mucche e pecore... :mad: :mad: :mad: e la mucca, non si fa male... :rolleyes: :rolleyes: |
povera bestiola, comunque ammazza che botto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( :(
|
Altro che scivolata....gran botto...spero solo che il rider non si sia fatto tropo male...poi per la povera bestiolina spero che o sia morta sul colpo o che non abbia niente....aho ricordiamoci che li in montagna siamo noi gli intrusi del mondo loro...poi se uno corre in montagna o ovunque sono i rischi e si sa...
Ciauuzuz |
In quei casi non saprei se inchiodare o cercare di superare... l'ostacolo.
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
a me stava capitando un paio di settimane fa in val Verzasca con uno scoiattolo, probabilmente l'unica conseguenza sarebbe stata un po' di sangue sul parafango ma lo spavento di fa inchiodare con relative pericolose conseguenze. Nel mio caso la bestiola si è salvata per non credo più di 5 cm, ci stava lasciando la sua preziosa coda..
l'anno scorso in sardegna ho però richiato di impattare con una scrofa di almeno 200 kg.. li si che sarebbe stata problematica la cosa.. |
Quote:
|
Quote:
Oltre a tirare i freni, tiri anche qualche cosa d'altro ......:confused: Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R |
Avete dato un' occhiata al contachilometri della seconda moto? Ogni tanto si riesce a leggere.
|
130?
Beh io ieri stavo facendo di meglio... scivolata a 35-40 km orari Ciao Pio forse ho esagerato ... andavo molto piu' piano |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Me la sono persa pero' ti ho visto un pochino teso :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quando ti convinci che c'è qualche cosa che non va è finita. Cmq l'ammo post non è regolato giusto. Va bene quando sono con passeggero e bauli, ma cosi' la moto è troppo rigida e mi si alza sempre dietro. Ste |
Sicuramente una supersport come quella del video non aveva l'abs.. ma io mi chiedo se avesse avuto l'ABS come sarebbe andata???
Comunque.... che botta..... |
Quote:
120 e anche 130 all'ora su quella strada lì :mad: :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |