![]() |
primi weekend fuoriporta...
Ciao a tutti!
Ancora devo prendere la mukka(R 1150 GS usata)ma gia sto iniziando a fantasticare su qualke gita fuoriporta senza piu lincubo ke la benzina stia per finire e senza ke la donna bestemmi per le vibrazioni(vengo da un ktm motard...):lol: Ecco che mi affido a voi: vorrei qualke consiglio su itinerari per un bel week end (sono di genova) verso settembre/ottobre con qualke panorama mozzafiato.... Grazie in anticipo! |
oooopppssssss>!!!
|
Quote:
|
Ci sono un sacco di post sull'argomento, con un pò di pazienza dovresti riuscire a trovare qualcosa, poi dipende cosa vuole dire giro fuori porta :
-quanti giorni -quanti Km -Nord Centro Sud |
Quote:
Vabbeh dai provo ad usare il tasto cerca...:) |
ciao, anche io sono di Genova e novello del mototurismo (BMW Rockster con parabrezza modello Big e paramani) ti propongo questo girello per il week end (5/6 Agosto):
campeggio in tenda Giro lungo: Colle del Monginevro Briancon colle Lautaret colle Galibier Valloire colle Telegraf campeggio a S.Jean o S.michel de Maurienne oppure Modane colle Iseran Val d'Isere Piccolo S.Bernardo Aosta rientro in autostrada se dovessero esserci problemi, pioggia, ritardi mostruosi (giro corto): Colle del Monginevro Briancon colle Lautaret campeggio a La Grave (2 possibili campeggi un pò altini e freddini ) colle Lautaret colle Galibier Valloire colle Telegraf rientro dal Moncenisio Susa |
itinerario già fatto :
Lurisia Borgo S.Dalmazzo Vinadio Colle delle Lombarda 2300 Isola 2000 Isola Colle della Bonette 2800 Colle della Maddalena 2000 Vinadio oppure: Colle della Maddalena 2000 Barcellonette Col Vars Briancon Col d'Isoard Colle dell'agnello rientro da Pietraporzio avendo a disposizione una casa a Lurisia (CN) la utilizzo spesso come punto di partenza per gite in Francia, il colle più bello visto per ora rimane La Bonette :D |
enrico, se la si fa il week end dopo.. potrei anche esserci
|
il week end dopo partiamo per un pò di giorni in Svizzera...
non erano previsti, ma il "capo" mi ha regalato 1 settimana di ferie in più :lol: :!: visto che le vacanze lunghe erano previste in Sardegna e a me non piace il mare ;) questa settimana caduta dal cielo andiamo tra i monti. dal 12 al 20 agosto in campeggio in giro per la Svizzera. Non riesci a liberarti per questo week end? |
nein, il week end è destinato alla sottomissione alla fidanzata
|
beh, ma venite insieme! :D
io sono sempre con donna al seguito... se no mica mi compravo un BMW :mad: |
a sto giro mi spetta del relax totale... son tre giorni che sono seduto sul cesso..... e vado avanti a polase e riso in bianco, pur lavorando..
|
grazie riace per le proposte e gli inviti!
purtroppo ora è ancora troppo presto perkè non son ancora riuscito a vendere il mio ktm e quindi non ho ancora comprato il nuovo mezzo! Cmq terrò presente i giri ke mi hai illustrato...tra laltro la mia ragazza ha la casa a prato nevoso e potrei utilizzarla come base di partenza come la tua a lurisia!;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |