Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gs 1200 e Adv modifiche in vista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82478)

drlukas 28-07-2006 15:28

Gs 1200 e Adv modifiche in vista

Ieri parlando con il mio conce, persona molto informata e vicina a BmwAg, mi sento dire che per il 2007 sono in vista modifiche alla gamma Gs 1200, tra cui trapianto di motore da 110 cv. e ritocchi estetici.....
Meno male che non ho ordinato l'Adv....:lol: :lol: :lol:

1Muschio1 28-07-2006 15:30

Meglio ... così ... intanto io aspetto la HP2 RALLY EVO :lol: :lol: :lol:

Bierhoff 28-07-2006 15:37

Quote:

Originariamente inviata da drlukas
Ieri parlando con il mio conce, persona molto informata e vicina a BmwAg, mi sento dire che per il 2007 sono in vista modifiche alla gamma Gs 1200, tra cui trapianto di motore da 110 cv. e ritocchi estetici.....

e allora anche noi diventeremo "RIMASTI" :lol: :lol:

PierAdv 28-07-2006 16:25

Anche io attendo in un felino silenzio, pronto a balzare...se la faranno meno plasticosa, e magari un bel serbatoio metallico...SARA' MIA :lol: , solo allora si, ebbene si. ma comunque la regina assoluta ed indiscussa non verrà toccata e ne' ceduta al miglior offerente
Quando esce una moto nuova o auto, sempre aspettare un annetto.

PierAdv 28-07-2006 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff
e allora anche noi diventeremo "RIMASTI" :lol: :lol:

No, giammai, non vi potrete mai fregiare di questo nobile titolo!
Per voi vedo qualcosa di diverso....GLI ESTINTI:lol: :lol: :lol:

emmegey 28-07-2006 17:39

Quote:

Meno male...Così nel 2008, quando dovrò cambiare il mio 1200, saprò cosa prendere...E oltretutto, essendo passato 1 anno dalla presentazione andrò "relativamente sul sicuro" lasciando come sempre ai primi acquirenti l'onere di sobbarcarsi gli ormai modaioli difetti delle prime serie...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D

Davide 28-07-2006 18:44

Quote:

Il tuo conce ha visto un film :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

KappaElleTi 28-07-2006 19:02

Quote:

Originariamente inviata da PierAdv
Anche io attendo in un felino silenzio, pronto a balzare...se la faranno meno plasticosa, e magari un bel serbatoio metallico...SARA' MIA :lol: , solo allora si, ebbene si.

mi sa che "resterai" a lungo :lol: :lol: :lol:

rimasto for ever

PierAdv 28-07-2006 19:19

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
mi sa che "resterai" a lungo :lol: :lol: :lol:

rimasto for ever

sigh, fammi illudere almeno!:help:

flydrive 28-07-2006 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Davide
Il tuo conce ha visto un film :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si, confermo, per il 2007 l'unica cosa che cambia è l'introduzione del colore nero e l'adozione del nuovo ABS, che poi non è molto diverso da quello attuale e che sicuramente non influirà sul valore futuro della moto.

per l'estetica, tutto meravigliosamente bello come adesso..:D :D

auto-lamps

drlukas 29-07-2006 00:08

Quote:

Originariamente inviata da flydrive
si, confermo, per il 2007 l'unica cosa che cambia è l'introduzione del colore nero e l'adozione del nuovo ABS, che poi non è molto diverso da quello attuale e che sicuramente non influirà sul valore futuro della moto.

per l'estetica, tutto meravigliosamente bello come adesso..:D :D

auto-lamps

Vedrete non si è mai sbagliato, ne riparleremo sapientoni!:lol:

ankorags 29-07-2006 00:23

110 cv...ma che volete una moto da corsa.....mhaaaaa....è sempre un boxer, se tolgono il servofreno di sicuro acquisteranno + clienti che la prendono con l'ABS....cmq sto forum da i numeri funziona a metà.....!!!!!!!

beegio 29-07-2006 09:21

Quote:

110 cv?:eek: :eek: :eek: forse sono ancora pochi:lol: :lol: :lol:

Davide 29-07-2006 17:15

Quote:

Ieri parlando con il mio conce, persona molto informata e vicina a BmwAg, mi sento dire che per il 2007 sono in vista modifiche alla gamma Gs 1200, tra cui trapianto di motore da 110 cv.

Il nuovo 1200 è uscito con la GS nel 2004, ti sembra che a distanza di soli 3 anni la BMW immetta sul mercato una così grossa novità ?
Mi sembra molto strano e improbabile, qua non è questione di fare i sapientoni, è questione di usare un pò di buon senso ;)

StefanoTS 29-07-2006 17:23

Non serve un gran sforzo e non è neanche una gran novità :lol: , basta montare anche sul GS la termica dell'RT/ST/RR, ed è forse proprio questo che faranno....;)

Quote:

Il nuovo 1200 è uscito con la GS nel 2004, ti sembra che a distanza di soli 3 anni la BMW immetta sul mercato una così grossa novità ?
Mi sembra molto strano e improbabile, qua non è questione di fare i sapientoni, è questione di usare un pò di buon senso ;)

xxxx 29-07-2006 17:32

Quote:

No, GLI ESTINTI:lol: :lol: :lol:

Mi spiace ma questo mome si addice + a voi altri, razza cretacea estinta da milioni di anni...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide 29-07-2006 17:34

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
Non serve un gran sforzo e non è neanche una gran novità :lol: , basta montare anche sul GS la termica dell'RT/ST/RR, ed è forse proprio questo che faranno....;)

Per termica intendi la coperta ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, spiegati un pò meglio, vista la mia scarsa conoscenza del Boxer :eek:

PierAdv 29-07-2006 18:49

Quote:

Originariamente inviata da xxxx
Mi spiace ma questo mome si addice + a voi altri, razza cretacea estinta da milioni di anni...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pof pof, ne riparleremo tra qualche anno caro conterraneo :rock:

Arian 29-07-2006 18:54

Quote:

No, giammai, non vi potrete mai fregiare di questo nobile titolo!
Per voi vedo qualcosa di diverso....GLI ESTINTI:lol: :lol: :lol:

...oppure GLI APPIEDATI!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide 29-07-2006 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Arian
...oppure GLI APPIEDATI!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Qualcuno chiami un ambulanza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader 29-07-2006 19:55

Mi sono sempre chiesto il perchè di quei 10CV tra GS ed RT.
Perchè frenare a 7000rpm la GS quando la RT da il meglio di se a 7500 giri? Oltretutto il GS non ha poi quel tiro ai bassi che ci si aspetterebbe.
La mia memoria vacilla, ma c'erano differenze anche tra le rispettive 1150?

PierAdv 29-07-2006 20:16

Quote:

PROPRIO MAESTOSO!

PierAdv 29-07-2006 20:21

Quote:

Concordo da ora in poi vi fregeremo di questo nobile titolo, plasticosi era troppo dispersivo.

Arian 29-07-2006 21:07

Quote:

Qualcuno chiami un ambulanza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Eccola!!!

http://i7.tinypic.com/21cf8nq.gif

Davide 29-07-2006 22:11

Quote:

Bellissima :D :D :D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.