![]() |
Gs 1200 e Adv modifiche in vista
Ieri parlando con il mio conce, persona molto informata e vicina a BmwAg, mi sento dire che per il 2007 sono in vista modifiche alla gamma Gs 1200, tra cui trapianto di motore da 110 cv. e ritocchi estetici.....
Meno male che non ho ordinato l'Adv....:lol: :lol: :lol: |
Meglio ... così ... intanto io aspetto la HP2 RALLY EVO :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Anche io attendo in un felino silenzio, pronto a balzare...se la faranno meno plasticosa, e magari un bel serbatoio metallico...SARA' MIA :lol: , solo allora si, ebbene si. ma comunque la regina assoluta ed indiscussa non verrà toccata e ne' ceduta al miglior offerente
Quando esce una moto nuova o auto, sempre aspettare un annetto. |
Quote:
Per voi vedo qualcosa di diverso....GLI ESTINTI:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
rimasto for ever |
Quote:
|
Quote:
per l'estetica, tutto meravigliosamente bello come adesso..:D :D auto-lamps |
Quote:
|
110 cv...ma che volete una moto da corsa.....mhaaaaa....è sempre un boxer, se tolgono il servofreno di sicuro acquisteranno + clienti che la prendono con l'ABS....cmq sto forum da i numeri funziona a metà.....!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Mi sembra molto strano e improbabile, qua non è questione di fare i sapientoni, è questione di usare un pò di buon senso ;) |
Non serve un gran sforzo e non è neanche una gran novità :lol: , basta montare anche sul GS la termica dell'RT/ST/RR, ed è forse proprio questo che faranno....;)
Quote:
|
Quote:
Mi spiace ma questo mome si addice + a voi altri, razza cretacea estinta da milioni di anni...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
A parte gli scherzi, spiegati un pò meglio, vista la mia scarsa conoscenza del Boxer :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sono sempre chiesto il perchè di quei 10CV tra GS ed RT.
Perchè frenare a 7000rpm la GS quando la RT da il meglio di se a 7500 giri? Oltretutto il GS non ha poi quel tiro ai bassi che ci si aspetterebbe. La mia memoria vacilla, ma c'erano differenze anche tra le rispettive 1150? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://i7.tinypic.com/21cf8nq.gif |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |