![]() |
Inghilterra.....
.......qualcuno avvisi la polizia inglese che il diavolo sta arrivando...e che so C aZ Z...loro...!!!!:lol: :lol:
gradirei che non ci scassassero il belino.... e che visto l'evento....mi mettessero il senso di circolazione giusto europeo che seno' mi si sballano le traiettorie..... grazie.... |
ok fatto...dicono che ti aspettano a braccia aperte:lol: :lol: :lol:
e buon viaggio |
:lol: quindi scendo dal traghetto e tengo la destra....!!!!
vado sicuro:lol: movimento un po' la circolazione.......:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
buona strada ... ;) ci racconti poi :!: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
brutti bulicci mi volete bene....HWHEEHEHEHEH
ma io mi son fatto le eticchette da attaccare sul karotone con scritto STAI A SINISTRA *****!!!!!!!! |
buon viaggio ;)
|
buon viaggio Diavoletto e ... occhio alle rotatorie che sono bastarde ;)
|
Forse possono contestarti qualcosa se non metti il triangolino adesivo sul faro....per il resto vai tranquillo, sono mooolto tolleranti.;)
|
Quote:
|
I tornanti? Io ci sono stato due volte per lavoro e ho noleggiato la macchina. A parte che ... cambiare le marce con la sinistra è contronatura :mad: , ma i primi casini li ho avuto con le rotatorie: sai che devi andare a sinistra, ma poi farlo è un'altra cosa. ;)
|
Quote:
ti seguo tra una settimana... comunque in Inghiltrra di tornanti e difficile trovarne. |
direi che sono azzi tuoi.......... occhio ;)
|
Dato che ci vado anche io, dove lo trovo il triangolino adesivo da mettere sul faro?
|
Quote:
Ciao |
per non sbagliare io starei in mezzo alla carreggiata, così sei ok anche per i sorpassi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |