![]() |
Alura? quale preferite?
|
per me sempre la 1100 S :!:
|
2 capolavori, però la 1100 BOxer cup Replika :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
|
Non c'è storia.... poi ho notato che nella BXC i collettori nonostante le staccate a 8000 giri e le cambiate alte non si opacizzano... saranno diversi?
|
Al momento, niente riesce ad emozionarmi come la BXC... :eek: :eek:
|
Quote:
La S. L'immagine 25 è splendida! Complimenti! Ogni tanto rimpiango ancora la mia anche se è dal 2002 che non ce ll'ho più...:D |
ieri sera é passato l'amico Paolo con la s (lui ha un gs 1200 che era dal meccanico per problemi ai dischi freni) e allora gli abbiamo dato un occhiata. Non l ho guidata la nuova s ma salendo si avverte la cura dimagrante. Vorrò vedere la versione bxc della 1200. La mia 1100 con 20 kg in meno non mi dispiacerebbe però :)
|
La boxer cup è sempre affascinante....
|
Sono bellissime tutte e due, anche se un pò preferisco le linee della BXC
|
se non avessi gia' il 1100 e se dovessi scegliere fra le due, preferirei il 1200.
|
belle entrambe, ma la BXC è sempre la più bella!
|
1100 s BXC senza ombra di dubbio:eek: :eek: :eek:
|
1 allegato(i)
A me fà impazzire in questa livrea:eek: :eek: :eek:
|
per bruno: curteo l ha così... :cool:
|
non centrano un cazz@ l'una con l'altra. Belle tutte e due
9500 euri per un BXC con 7000km che prezzo è? |
A me piacciono entrambe, ma ho una preferenza per la 1200 con livrea grigio-rossa http://www.quellidellelica.com/vbfor...ies/love10.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbfor...ies/love10.gif, nella colorazione nera non mi piace, è una moto che su strada con i suoi 120cv bastona decisamente la vecchia S..... Se fosse uscita prima la avrei comprata.
|
bella lotta :eek: :eek: :eek:
certo la BXC, ha il suo fascino!!!! :D :D :D |
R1100S!:D :D :D :D :D :D :D :D :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |