Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ore 21.54 Utenti attivi 3 !!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82385)

Davide 27-07-2006 21:56

Ore 21.54 Utenti attivi 3 !!!!!!!!!

Gessi, Revolver e Davide :mad: :mad: :mad: Azzz sto a casa solo io:rolleyes: :rolleyes: altro che minimo storico, da quando no c'è più Jana...:eek: :eek:

pradu 27-07-2006 22:08

si vabbè ma adesso non controlliamo gli utenti ogni 5 minuti con un post nuovo :)

A proposito, ma allora tieni l'RT? è sparita l'ADV dalla firma...

Paolillo Parafuera 27-07-2006 22:09

Io ho molti problemi a connettermi... ogni 2 click mi esce un messaggio d'errore.
Con firefox va quasi bene... bah

webex 27-07-2006 22:24

il problema è dato anche dal continuo refresh che da con alcuni computer e poi davide smettila di ricordarmi Jana :eek: :eek:

Ok ora vado a letto e cerco di sognarmela :lol:

Biff 27-07-2006 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Davide
Gessi, Revolver e Davide :mad: :mad: :mad: Azzz sto a casa solo io:rolleyes: :rolleyes: altro che minimo storico, da quando no c'è più Jana...:eek: :eek:

hei ....c'ero anch'io presente:D

Cimina 27-07-2006 22:32

a me ne segnalava 25, ora 27... niente refresh anarchici, niente messaggi di errore... compratevi un Mac.. non è il forum ad avere problemi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Biff 27-07-2006 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
a me ne segnalava 25, ora 27... niente refresh anarchici, niente messaggi di errore... compratevi un Mac.. non è il forum ad avere problemi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Marina;)
pronta per l'autunno? :D :D :D :D :D

pradu 27-07-2006 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Cimina

Ma basta Firefox o Konqueror sotto Linux, non c'e' bisogno di accendere un mutuo per il piccì, basta già quello per la moto... :lol: :lol:

BRUFOLO 27-07-2006 22:54

ora sono solo 20
ma ndo stanno tutti?
che so iti tuttinferie?
lamps

AdoroQuellinMoto 27-07-2006 23:19

Non sono tutti in ferie, ma da stamattina che provo:mad: :mad: :mad: ma riesco ad entrare solo adesso ... non credo sia solo un mio problema......ma che succede????:mad: :mad:

fatasco 28-07-2006 06:37

Utenti attivi: 1 (1 utenti 0 ospiti)
Il numero maggiore di utenti connessi era 283, il 03/04/2006 alle ore 11.46.
fatasco

hihihihi........ore 6.40.....non c'è nessuno.....questo si che è un record

guidopiano 28-07-2006 06:43

Record !!!!!!

:D :D :D :D :D ...per me c'è qualcosa che non va .....ma comunque è il mio li record !!!!:D :D :D :D :D

oggi 28 Luglio 2006 alle h 6,43

http://digilander.libero.it/fraiteri...0QdE/forum.jpg

fatasco 28-07-2006 06:45

allora c'è proprio qualcosa che non va....alle 6.43 io c'ero;)

guidopiano 28-07-2006 06:48

Quote:

Originariamente inviata da fatasco
alora c'è proprio qualcosa che non va....alle 6.43 io ero c'ero;)

a me continua a comparirmi il messaggio di popup di aver ricevuto un messaggio ...... ma da me stesso .....e messaggio non ce n'è :mad: :mad:

e poi io non ho scelto di essere invisibile e ho il pallino verde spento :mad:

bhò sarà il caldo :lol:

brewer 28-07-2006 07:12

Quote:

Sono quasi certo che sia un problema di PEBCAK!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per chi non sa il significato c'e' google

emmegey 28-07-2006 08:14

Quote:

CURIOSITA': ...ehm ehm, forse mi sfugge qualcosa ma che gusto c'è o che senso ha inserire post. per dire che alla tal ora erano connessi solo x utenti...?
Che sia il caldo...? :D

fatasco 28-07-2006 18:39

Quote:

Originariamente inviata da emmegey
CURIOSITA': ...ehm ehm, forse mi sfugge qualcosa ma che gusto c'è o che senso ha inserire post. per dire che alla tal ora erano connessi solo x utenti...?
Che sia il caldo...? :D

No, non è il caldo; è lo stupore di vedere, dopo 4 anni, un così basso numero di utenti collegati, mai così basso. Ma ora è chiaro che qualcosa non funziona. Non trovo nessun gusto, quando mi va di scrivere qualcosa scrivo,(e anche poco), leggo invece quasi tutti i post con molto piacere, quando posso conosco nuovi amici e, soprattutto, mi rilasso e mi diverto.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.