![]() |
Ore 21.54 Utenti attivi 3 !!!!!!!!!
Ore 21.54 Utenti attivi 3 !!!!!!!!!
Gessi, Revolver e Davide :mad: :mad: :mad: Azzz sto a casa solo io:rolleyes: :rolleyes: altro che minimo storico, da quando no c'è più Jana...:eek: :eek: |
si vabbè ma adesso non controlliamo gli utenti ogni 5 minuti con un post nuovo :)
A proposito, ma allora tieni l'RT? è sparita l'ADV dalla firma... |
Io ho molti problemi a connettermi... ogni 2 click mi esce un messaggio d'errore.
Con firefox va quasi bene... bah |
il problema è dato anche dal continuo refresh che da con alcuni computer e poi davide smettila di ricordarmi Jana :eek: :eek:
Ok ora vado a letto e cerco di sognarmela :lol: |
Quote:
hei ....c'ero anch'io presente:D |
a me ne segnalava 25, ora 27... niente refresh anarchici, niente messaggi di errore... compratevi un Mac.. non è il forum ad avere problemi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
pronta per l'autunno? :D :D :D :D :D |
Quote:
|
ora sono solo 20
ma ndo stanno tutti? che so iti tuttinferie? lamps |
Non sono tutti in ferie, ma da stamattina che provo:mad: :mad: :mad: ma riesco ad entrare solo adesso ... non credo sia solo un mio problema......ma che succede????:mad: :mad:
|
Utenti attivi: 1 (1 utenti 0 ospiti)
Il numero maggiore di utenti connessi era 283, il 03/04/2006 alle ore 11.46. fatasco hihihihi........ore 6.40.....non c'è nessuno.....questo si che è un record |
Record !!!!!!
:D :D :D :D :D ...per me c'è qualcosa che non va .....ma comunque è il mio li record !!!!:D :D :D :D :D
oggi 28 Luglio 2006 alle h 6,43 http://digilander.libero.it/fraiteri...0QdE/forum.jpg |
allora c'è proprio qualcosa che non va....alle 6.43 io c'ero;)
|
Quote:
a me continua a comparirmi il messaggio di popup di aver ricevuto un messaggio ...... ma da me stesso .....e messaggio non ce n'è :mad: :mad: e poi io non ho scelto di essere invisibile e ho il pallino verde spento :mad: bhò sarà il caldo :lol: |
Quote:
Sono quasi certo che sia un problema di PEBCAK!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per chi non sa il significato c'e' google |
Quote:
CURIOSITA': ...ehm ehm, forse mi sfugge qualcosa ma che gusto c'è o che senso ha inserire post. per dire che alla tal ora erano connessi solo x utenti...? Che sia il caldo...? :D |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |