![]() |
Col di Tende - Les Deux Alpes
Pensavo di fare i circa 400 km di curve sulla Routes de la Grandes Alpes dal Col di Tende a Les Deux Alpes. Partenza prima mattina arrivo entro le 18.00... E' fattibile a pieno carico, con Zainetta? O meglio spezzare?
Massimo |
se po' fa...dipende solo dalla zainetta, la mia accetta di buon grado;) bellissime curve comunque
ciao;) |
Conosco bene la zona, dipende da dove parti.
|
Quote:
Per essere più precisi... Tutto è fattibile... Vorrei evitare che sia troppo stressante.... Massimo |
fattibile è fattibile ma se hai un po' di tempo (e visto che non ci puoi andare tutti i we) vale la pena godersi quei posti e farlo in 2 gg magari aggiungendo qualche altro bel passo....
|
Quote:
Col di Tenda - Borgo San Dalmazzo Col della Maddalena ( i francesi lo chiamano Larche) Col du Vars Col de Izoard Col de Lautaret E praticamente sei arrivato Non è per niente impegnativo anzi, fatto a giugno partendo da San Remo. Ecco un contributo da Col de Izoard http://img132.imageshack.us/img132/9...ozie032fd4.jpg P.s. Sei di Catania ? pensa che la mia ragazza è di Augusta. |
noi di Torino passiamo dal Col della Maddalena, Col du Vars, Col de Izoard, Col de Lautaret Domenica mattina, poi deviamo per Galibie, Telegraph e Moncenisio. Se ci passi domenica possiamo fare un bel pezzo di strada insieme.
ciau |
Quote:
Si. Sono di Catania.... Il mondo è piccolo e i siciliani sono ovunque :-):walk: Massimo |
Quote:
Massimo |
allora, se fai questo giro, ti consiglio di andare a Guillestre presso il camping ( non ricordo il nome) ma è l'unico a 4 stelle. Perchè? Perchè lì ci trovi un ragazzo di origini italiane, di genitori catanesi, che sarà ben felice di farti assaggiare la sua cucina e fare quattro chiacchiere con un paesano. Oltretutto cè anche una bella piscina.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |