![]() |
37 (27 utenti 10 ospiti) ore 16:38
Che affollamento oggi pomeriggio su QdE...:confused:
|
SVEGLIA !!!!............ma te proprio non leggi...........CI SONO STATI PROBLEMI AL SERVER !!!!!..........ta' capi'.............
|
Io non ho mai riscontrato problemi, secondo me ti sbagli.
|
trentasette!
|
allora mi sbaglio di sicuro.........avro' dei reflesh.........ai relai....
|
24! sempre di meno.. forse son scappati dopo aver letto la discussione sul freno a motore...
|
Quote:
|
in due si può giocare a scacchi senza scocciatori... sai "secondo me l'alfiere andava in H6" o cose del genere
|
Su pc ho riscontrato problemi(continuo refresh schermata principale) mentre su mac funziona correttamente
|
Quote:
|
allora possiamo giocare alla morra cinese..
ALL LA MOR RA CI-NE-SE (carta) PS io ho un pc e nessun problema. |
senti giada.......alla mora giocaci te.........ho capito che ti sei dimenticata le orecchie dal mercante....sai ?..........io me ne vado solo soletto in giro per il forum deserto.............a fare danni..........
|
Quote:
Credo si siano messi a fare "selezione all'ingresso" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :walk: |
Se posso proporti un luogo cordiale dove fare un viaggio in questo spirito ti dico di fare un giretto in cantina...
:wave: scrivi ogni tanto a casa per far sapere come stai |
belin freno A motore?? jadeeeeeeeeeeeeeeeeeee:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
guglielmooo ma a te la connessione non cade mai?? :mad: :mad:
:lol: :lol: |
sempre, referscia ogni due secondi, ma sono una bestia impunita e assatanata...:lol: :lol: :lol: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: :lol: :lol: :lol: :D :lol: :D :cool: :cool: :D :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |