![]() |
........ma quanti km riuscite a fare ??????
ragazzi, sono curioso di sapere quanti km si riescono a fare o avete fatto o avete in programma di fare o per sentito dire, in un solo giorno :rolleyes: (24h) .
Da premettere che sto parlando di una tappa di puro trasferimento (km e basta) fatta esclusivamente per necessità, un rientro affrettato da una vacanza o un lunghissimo tratto monotono da percorrere per arrivare in un bel posto . Ps: non è una prova di forza:walk: |
Per necessità sono dovuta tornare in due giorni da Stoccolma:
Stoccolma - Hannover Hannover - Faenza ma per una settimana non ho voluto nemmeno vedere la moto :lol: |
|
Quote:
mi piaceva l'idea di riscriverlo :lol: |
porc...
Paolo, mi hai anticipato...è che visto che Bebba è nuovo volevo scrivergli 2 righine! Tu sei sempre lapidario :lol: |
Quote:
|
salve a tutti!
Se posso partecipare.... 1) giugno 1998 : 1750km ca. da Cheltenham(GB) a Piacenza = FLSTS 1340 (Heritage Springer) 2) Gennaio 2002 : 1700km ca. il 2 gennaio (da Madrid a Pavia) costeggiando il mare da Barcellona alla Camargue = FXDXS SuperGlide Sport 1450. 3) Giugno 2006 : partito mercoledì mattina 28 giugno da buncrana (Donegal-Ireland) ... a greencastle traghetto per Irlanda del Nord-Belfast, traghetto per Stranraer(Scozia)-Londra-Folkstone eurotunnel per Calais-Lyon-Frejus-Torino arrivo ore 01:30 di venerdì...2.100km ca. in 38 ore... = FXDWG3 Dyna Wide Glide 1450. tutte rigorosamente in Harley...checchesenedica ;) però ho sempre incontrato un MARE DI BMW in strada...quest'ultima volta mi son detto "mi sa che è ora che la provo!" :) PS: chiaramente TUTTI RIGOROSAMENTE dimostrabili! Ho tenuto le ricevute delle stazioni di servizio, biglietti traghetti ed eurotunnel...spero un giorno di partecipare all'ironbutt! ;) www.ironbutt.com |
Quote:
però qui si parlava di viaggi in moto:lol: :lol: |
Quote:
2) Il "rigorosamente dimostrabili" fa cadere l'asino, qui vince chi le spara più grosse, figurati se arriva uno che li ha fatti DAVVERO.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Cairo Montenotte nord - Cairo Montenotte sud:
877km in un giorno, segnaletica sbagliata:( |
Quote:
In Spagna a capodanno siamo andati in tre giorni con tappe in tutto relax, sosta a Madrid di tre giorni e rientro (non previsto) in un giorno! In Inghilterra...tre giorni ad andare con tappa a Parigi e Londra e 4gg in Galles, rientro in un giorno! ;) Quest'anno in Irlanda arrivato in 2gg (prima tappa Rimini-Londra), 8gg in Irlanda (2.200km di tour dell'isola e 505 foto scattate :) ) e rientro (assolutamente NON pianificato) in 38ore! Come sai, la parte migliore del viaggio è l'andata...purtroppo al rientro ci si fa sempre prendere dalla voglia di casa! ;) |
Quote:
|
Quote:
ma è tutto vero!!! GIURO!!! Ti prego, dimmi che scherzavi! :lol: |
CASPITERINAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è comparso il "pivello mukkista!"...com'è successo!?!?!??????? BELLOOOO!!!!!!!!!!! Non potevo più leggere del C1...è troooppo bbrutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
1680
Da Burgas (Bulgaria) a Vicenza (Italia). Partenza ore 03e00 Arrivo ore 17e30. N.° soste: 6. Ciao. DIDOGS. |
In un solo giorno sono andato in Croazia, per fare 2 settimane di mare, con moto stracarica e donna sulle "spalle", fermandomi dopo aver percorso 850 Km: non ne avevo più! Ma che goduria!
|
Io una volta sono arrivato in moto fino in ufficio!!!
|
Quote:
|
|
Stuka, sei in ritardo di 10 ore secche.. guarda il secondo replay..:lol:
|
Martedi scorso, Giessen (D) -> Sarnico in 9h. 875km. Avevo fretta ed ero stanco.
|
Quote:
|
Quote:
|
COSENZA-BOLOGNA---850 km ---con tante fermate,partenza ore 7.00,arrivo ore 19.00.
P.S. Se uno prende traghetti NON VALE...si riposa per bene e poi puo' quasi ricominciare... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |