![]() |
Così si usa la ESSE!
Domenica pomeriggio andavo allegramente verso Siena, quando circa alla colonna del grillo, una macchina dei carabinieri mi lampeggia... va beh che sono allegro, ma da lampeggiarmi:confused: ???
Dietro la curva, auto in colonna, vigili del fuoco, carabinieri, forestale, elicottero con cisterna a carico, insomma mi sono trovato dentro un in incendio, dovuto credo al gran caldo. Non posso mica aspettare tutto il giorno lì... chiedo al maresciallo una strada alternativa per andare a Siena... vai di lì, poi gira destra.... boia non lo avessi mai fatto: http://img226.imageshack.us/img226/9...0001fn9.th.jpg Per un 7/8 km strada tipo tratturo... il bello è che quasi mi sono divertito! AHAHAHAHAH Ora veramente non sò più cosa chiedere alla mia ESSE... si a pensarci bene un difetto ce l'ha... si è impolverata! |
L'ho fatta anche io quella strada!!!! il bello é la parte goliardica della strada bianca, il brutto.... é che quando sono arrivato a casa il gommone dietro (ed qualche cosa sul davanti) era pieno di taglietti e ho dovuto cambiare la gomma!
pero una figata |
Cambiare la gomma per i taglietti sulla superficie?
mmmhhh.... non credo siano più dannosi dei "taglioni" per la pioggia... poi magari sbaglio... Bye |
W la S:D :D
|
le braghe le hai accorciate per i guadi, vero? :lol:
|
Quote:
;) |
Quote:
:-o :-o :-o :-o :-o oooppppssss..... |
Infatti hai le Pirelli Diablo Strada Bianca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Si, l'unica palla delle strade bianche è il rischio di bucare (sopratutto a gomma un po' usurata).
Per arrivare a casa della mia ragazza ad Orvieto bisogna obbligatoriamente fare un po' di km di strada bianca... purtroppo un paio di volte facendo "lo str.onzo" in salita c'ho lasciato la gomma. :lol: :roll: Dei taglietti fregatene! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |