![]() |
Dal Sole 24 ore
Se fa moto e solo moto, da oltre un secolo un motivo ci sarà:D :D
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...lesView=Libero A fine anno mi regalo questa; ultima moto, forse:lol: :arrow: :arrow: http://img66.imageshack.us/img66/881...etglidetv3.png |
Bella bestia;) ;) ;)
|
sto cominciando anch io ad apprezzarle
se ti avanza qualcosina, regalamela pure a me |
How much?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
la moto è bella, il parabrezza orribile
|
Quote:
:confused: |
bella è bella, fascino indiscutibile...:!:
|
e' un bell'oggetto, ma la moto e' altro
|
la moto è altro ?
2 ruote un po di sogni e via...IMHO ad ognuno la sua |
Quote:
|
complimenti nossa, l'electra è fantastica
|
Bellissima la StreetGlide, anche se preferisco l'Electra che DEVE assolutamente essere nera!
|
A conferma che la qualità, a lungo termine , paga sempre.
PS: chi ha detto che deve essere l'ultima moto (anche se c'è il forse) ?????? |
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
|
Harley: moto fantastica, mondo fantastico, oggetto di gusto!!
Praticamente è la più affascinante del mercato per me........:D :D :D :D :D Tra qualche anno.........aspetto ancora qualche anno.....;) ;) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il parabrezza è brutto, talmente brutto che mi piace tantissimo.:arrow: :arrow: :arrow: PS è una Street Glide, non un Electra. |
Quote:
|
E' bellissima ... poi adesso che monteranno il motore da 1580 cc sarà ancora meglio.
|
Quote:
|
Ràgaz,
le moto son come le donne... c'è quella bellissima, ma senza testa.. c'è quella antipatica, ma che sa farti impennare di brutto.. c'è quella dolce, ma frigida.. (poi c'è la mia...vabbè questo è un altro discorso...:confused:) Sono tutte diverse...ma sono tutte fantastiche!!!;);) Bye |
Quote:
cmq...a me piace di più questa...più harley, più elegante, più moto insomma... http://www.mc-nett.no/harley-davidso...sic-cast-3.jpg la Electra Glide mi sembra troppo alien mascherato da moto :lol: :lol: :lol: .... |
Quote:
io ne ho pure posseduta una, presa assieme ad un amico.... Bah... a mio avviso molto fa il "background" culturale (film, libri, canzoni ecc..) che c'è dietro a questa moto, più che il prodotto stesso. |
Quote:
sono d'accordo al ciento pe'cciento!! :D :D |
Quote:
Anche a me piaceva bmw da sempre, sai le volte che sono entrato dal conc bmw per poi finire dai jap causa prezzi... :( Poi le ho avute e mi è passata, troppo razionale, moto maschile, mi è diventata noiosa come solo gli uomini sanno essere. L'Harley è il contrario, emisfero destro, ti fa incazzare, come le donne, ma non annoia... Però, a parte gli scherzi, è anche una questione d'età, adesso che sono 50 non sono più interessato alle solite palle da motociclista, voglio solo godermela guidando, l'ho già fatto per oltre 30000 km e ci ho preso gusto, 20 anni fa avrei preso una speed o un KS o bo....:eek: Ma a volte, pur agendo al contrario, si arriva nello stesso punto Sir, buona giornata:walk: |
Ho sempre ritenuto le HD moto inutili.
Poi sono cresciuto. (scusa SirJo) :lol: Se dovessi scegliere una HD sarebbe sicuramente la Street Glide! Anche se questa, lo ammetto tamarrissima, mi fa impazzire!:arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |