![]() |
cazzeggio !!!...... ma con sto caldo
...anzi con sto caldissimo ..... secondo voi la :eek: nel triangolo nero :eek: ...
ehm..ehm.. la .... mi avete capito no:lol: ....dove c'è la topa.....ma che temperatura ci sarà ??? :confused: tutta bagnata...sudata.... che non capisci se è vogliosa o è in ebollizione per la temperatura :mad: iosefossidonnasenzamutandeandreiora.......:lol: :lol: :lol: |
ficheggio, non cazzeggio..... è proprio il caldo :confused:
|
e sarebbe questo il modo che hai per trovare refrigerio ????
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
per non saper nè leggere nè scrivere le farei un bel bidet gelato e poi vai di connilingus... |
Quote:
...io saprei che termometro usare per verificare..:-o :lol: |
Pensa a me con punti sul ginocchio, sdraiato sul divano, con calzona antitrombosi, gamba in alto, alle 1830 devo farmi una iniezione nella pancia, ZERO aria condizionata.
|
Quote:
ciao giulio :) |
Quote:
|
Quote:
hmmm quanto sei sexy Burt...:lol: ...pensa se ora arrivasse a casa tua un AGER d.o.c. .... e tu bloccato li' senza possibilita' di fuga....:walk: :rolleyes: :rolleyes: :arrow: :arrow: |
Quote:
no, il mio quello grande per le mamme...:lol: |
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
|
Quote:
|
Quote:
ciao gianluca... :) |
Quote:
|
diciamo che sta calura maledetta ammazza drammaticamente anche la libido.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Inoltre uscire e vedere la toperia che c'è in giro oltre al cadlo fai i conti con gli ormoni... e nn ci son docce fredde che aiutano per i bollenti spiriti...
O.T. CIAO GIUCASSSSSSSSSS!!!!!! Monk |
Quote:
..... quando tintilla la papilla..... ti sfrizza lo vero pendulo :rolleyes: |
Quote:
CIAO MMMMMMMMMMMOOOOOOOOOONNNNNNKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! |
hai sbagliato a postare una cosa del genere,
va messa nel forum tecnico :lol: :lol: :lol: :lol: ma a che tacca sarà di questa stagione?? raggiungerà la sesta tacca?? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Dublino, Guinness, Irlanda..... :-o che nostalgia.... |
dieci caratteri
|
ecco, quel posto li' di solito lo vedo sempre un po' piu' sfuocato... chissa' perche'.... mah....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |