![]() |
GS 1200 ADV di 6 mesi, consiglio...
Dunque dunque....
ho un conoscente in Germania, lavora per la BMW a Monaco e a Luglio si è "accattato" un 1200 ADV tutto "acchittato" (manopole riscaldate, cromatura scarico, on board computer, supporti valigie, indicatori direzione bianchi, ABS) usufruendo di un ottimo sconto. Ha detto che me lo vende a Gennaio, con non più di 8000 km fatti su asfalto e me la porta di fronte alla porta di casa. Il tutto per 12.500 neuri. La cosa mi tenta ma il problema è che sto vendendo anche la mia seconda moto (il GS è passato a miglior proprietario la settimana scorsa) pensando di prendermi un GS 1200 nuovo con accessori. A questo punto, se rimango senza questa moto, potrei comprarmi: a) una moto tipo XT 600, KLR et similia per 1000/1500 euro per poi svenderlo a Gennaio b) uno scooter del cactus per un migliaio di euro per tenermelo come tender c) un paio di scarpe nuove e scordarmi mezzi a due ruote per quest'anno Perchè questo? Perchè la moto che ora sto forse riuscendo a vendere (Yamaha BT 1100 Bulldog) era in vendita da un anno e nessuno mi calcolava... se ora qualcuno me la compra glie la do al volo e con in omaggio il telo coprimoto! Che ne dite? |
dimenticavo... l'ADV così come l'ha preso in Italia costa 16.680 come da configuratore moto BMW-Motorrad... :mad:
|
Se e' di sei mesi e' bene fare una ecografia, poi farei anche la cervicometria e chiederei informazioni sul sesso.
|
perche complicarsi la vita...?
comprati una GS1150 ADV e non se ne parla piu :lol: comunque sembra un affare ;) |
Quote:
|
prenditi un xt o simili (il TT è meglio ancora) come tender e te lo tieni anche dopo. lo usi in città per gli spostamenti quotidiani e ti ci diverti nel fango dove non ci puoi arrivare con l'ADV ;)
|
Quote:
beh io piuttosto che restare a piedi valuterei di prendere un xt per cazzeggiare fino a gennaio... |
abs CON SERVOFRENO, MUMBLE MUMBLE, PRENDEREI LA NUOVA, NUOVO ABS SENZA SERVOFRENO....ANCHE SE COSTA QUALCOSA DI PIU', MA E' UN'ALTRA COSA.
|
ciao Giacam,prendi una vecchia enduro e divertiti,inoltre,se credi,le montagne olimpiche sono bellissime anche d'estate,la guida non manca,quindi............
P.s.persi 7 kg i pantaloni vanno a meraviglia.........ciao |
Quote:
26 sono la differenza tra la standard 1150 e la standard 1200 Tra le 2 ADV la differenza è molta ma molta di più....;) |
Quote:
|
Quoto con una XT o simile per poi usarla a fare il cinghiale :arrow: nel fango e nei boschi dove l'ADV forse avrebbe dei problemini :confused:
Come prezzo non me ne intendo...però mi sembra ottimo! ;) |
A piedi........ mai!
|
Quote:
lamps! |
Quote:
ma davvero cercate tutti solo queste cose in una moto? :( |
Quote:
|
...ci stai ancora pensando?:cool:
|
Potendoci spedere due lire sopra senza problemi io proporrei per la seconda opzione. Ti prendi un'endurina a due lire, che poi usi come scooter, e attendi per accattarti il GS1200AVD: il prezzo sembra buono!
Se riesci a trovare l'endurina veramente a due lire, a questo punto tienitela... puà far sempre comodo ;) |
Quote:
|
Quote:
poi sta fissa del peso in meno, tanto di andare a fare enduro pesante non se ne parla, del cross manco ne parliamo, quindi.... ma davvero non riuscite a reggerla per strada e vi create tutti sti problemi? |
Quote:
Ci sono salito sopra un paio di volte, la prima all'Eicma, la seconda da Motor America ad Aosta. In fondo non è così monumentale, se ci pensi bene il serbatoio si allarga quanto i cilindri, per il resto non c'è altro (a parte la burrumballa). Sono piuttosto deciso a prenderla e aspettare (sarà dura). Intanto mi cerco un'endurino per divertirmi... e via! :-p |
Quote:
tra 1200 normale e 1200 ADV non c'è paragone, ti conviene decisamente aspettare e prendere l'ADV ;) |
spettacolo...
|
Mah, non per gufare, ma tra il dire e il fare (nel tuo caso) c'è sempre di mezzo il mare.
Se realmente te porta in Sardegna e sbriga tutte le beghe doganali e targhe nel prezzo, può valerne la pena, altrimenti........ a gennaio la troverai usata a poco di più. |
Ho la foto della "bimba" scattata l'altro ieri, solo che hostfiles non lo capisco più e il sistema di attachment del sito non funzia. Suggerimenti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |