![]() |
musica, telefono, interfono: quale catena???
Ho il TTR Italia
Ho l'interfono della Midland (BT Intercom - quello a doppia cuffia). Il cellulare bt non è un problema (Nokia o altri). Ora: devo acquistare un casco modulare e vorrei 1) poter ascotare musica, 2) ricevere telefonate, 3) parlare con il passeggero, 4) sentire il TTR. Ho letto tutti i 3d cercando di capire le compatibilità incrociate dei vari sistemi...ma mi sono perso!!! Mi aiutate a capirci qualcosa? Qualcuno ha sperimentato una catena completa con cui si trova bene? Grazie Ciao! |
allora, aggiornamento:
riesco a sentire nelle cuffie del midland il ttr ed anche le telefonate. ora mi manca la musica. speriamo bene. ciao |
Non hai possibilità di mettere la musica direttamente nel telefono?
io faccio così col 6680 |
come funziona l'interfono della midland?
sono interessato all'acquisto, quanto l'hai pagato e dove? grazie |
Quote:
http://quellidellelica.com/vbforum/s...d.php5?t=78482 |
Ri-aggiornamento:
Nell'ordine seguente, connetto il cellulare (Nokia N70) al Midland e telefono ed ascolto musica. Il Tom Tom però non lo sento. Pazienza, sono più che sufficienti le indicazioni visive e, peraltro, la voce è un po' fastidiosa. Penso di fermarmi perchè ho di fatto quello che cercavo: musica durante un lungo viaggio e contatti attraverso il cell. Ora il problema rimane il TTR, che dopo l'aggiornamento continua a darmi qualche problemino (tipo non s'accende più...)! ciao |
...infatti...il problema di fondo è il TTR...non il resto! :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente...cmq i TTr hanno diverse noie..e ultimamente han fatto diversi aggiornamenti e software aggiuntivi. Dai un'occhiata ai vari 3ad..magari con qualche aggiornamento risolvi! Lamps! |
So che il Midland ha due auricolari, ma l'ascolto è mono o stereo?
|
Da quanto mi sembra di capire è mono ma attraverso entrambi gli auricolari.
Non penso che il protocollo bt gestisca la stereofonia. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |