![]() |
qualcuno ha/ha avuto questa moto?
|
roxter potrà dirti tutto quello che vuoi sapere
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: :lol: che bastard inside :D :D :D :D |
Roxter alias SCAROTOLO:lol: :lol: :lol:
|
? +10caratteri
|
Quote:
ma dai... davvero non sai la questione???? :lol: :lol: :lol: |
dlin dlon...l'utente Roxter è pregato di recarsi in questo thread:lol: :lol: :lol:
|
bioffy ce l'ha color arancio;)
|
Quote:
che è successo? è una moto del kaiser? a me piace tantissimo :eek: :eek: |
Quote:
bioffy, dimmi tutto!! :arrow: |
io ho provato quella li'... tutta nera che va molto meglio di quella arancione! :lol:
e' una modo demente... ci sali sopra e la cosa diventa contagiosa :lol: se la prendi fatti dare anche un kit punti patente... :confused: e' divertimento puro fino a quando non scendi... allora diventi tristissimo fino a che non ci risali :cool: ;) |
Quote:
e prova ad immaginare cosa puo essere la superduke..... oltre al kit punti patente, ci vuole il kit della piccola officina ortopedica |
Quote:
accomodati e divertiti :cool: :cool: :lol: :lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=67289 |
Quote:
|
Quote:
comunque dai giudizi di chi l'ha guidata deve essere una gran moto :eek: :eek: è che ultimamente mi è salito un orango per una moto spinta...però dovrei averla per un pò...2/3 mesi per capire se mi prende o meno mi piace da matti l'R1200S ma temo la pressione su polsi e collo....questa qui invece credo sia proprio quello che farebbe per me.... ma se poi non va bene? che faccio, la rivendo? ci perdo qualche migliaio di euro :rolleyes: :arrow: :arrow: |
si la rivendi su e bay a pezzi
dopo averla assicurata furto e incendio...... |
Quote:
|
ero rimasto che conoscevi amichE rumene....
|
Quote:
|
ne ho giusto una da vendere dotata di Akrapovic... moooolto gustosa, la perfetta moto ignorante!!!
|
la vendi sul serio? :confused:
|
Quote:
|
Quote:
nera, con su 5000 km contattami in pvt se vuoi maggiori info! ;) |
Quote:
|
Quote:
Posso dire che è una bomba!! Curva benissimo, è agilissima, motore potente e coppioso, posizione comodissima!! Però.....santo cielo.....frena davvero troppo!!! Sul serio, è un impianto frenante eccessivo per un uso su strada.....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |