Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Scandalo calcio, pene ridotte (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82083)

Smarf 25-07-2006 22:29

Scandalo calcio, pene ridotte

e alla fine l'indulto l'hanno fatto con calciopoli :-|

alfredo.s 25-07-2006 22:52

che pena.....

Giacam 25-07-2006 22:53

Campioni del mondo!!!! tzè...

flydrive 25-07-2006 22:54

AL SOLITO, e non è ancora finita, vedrete che alla fine finirà tutto a "capre e cavoli". L'italia è davvero il pese dei balocchi ed a pagare siamo sempre noi "pirloni" che poi ci abboniamo alle TV a pagamento, che andiamo allo stadio ecc.. ecc..
Io davvero spero che parta una di quelle ***** di catene in cui si esorta tutti a non dare soldi al mondo del calcio, ne allo stadio ne in televisione. Lo dico a malincuore, perchè gioco a calcio e mi piace questo spor, ma siamo davvero un Paese di ignoranti e solo noi possiamo far finire questo businness:(

Panzerdivision 25-07-2006 22:58

e chi lo prende in quel posto?

il GENOA

cacciato in C con 9 punti per un presunto illecito mille volte meno grave...

risalito in B.. si becca una juve che ha tutte le carte per risalire gia dal primo anno...

maidomo 25-07-2006 23:06

la cosa più scandalosa è che Carraro, punito inizialmente con 5 anni di squalifica, adesso è stato reintegrato!!!

Mi fanno schifo tutti :( :( :( :(

Alucard 25-07-2006 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision G/S
e chi lo prende in quel posto?

il GENOA

cacciato in C con 9 punti per un presunto illecito mille volte meno grave...

risalito in B.. si becca una juve che ha tutte le carte per risalire gia dal primo anno...

100% :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Per non parlare di quando e come è stata scritta la sentenza :mad: :mad: :mad:

Lamps !!!

antomar 25-07-2006 23:14

Nunmmenepo'frega'ddemeno!!!

Panzerdivision 25-07-2006 23:15

tra l'altro, Preziosi (che è un bel delinquente, sia come presidente che come imprenditore) l'estate scorsa profetizzò tutto...

Ennio 25-07-2006 23:25

che schifooooooooo

alfred_hope 25-07-2006 23:50

Quote:

Originariamente inviata da Ennio
che schifooooooooo

Se fanno un'altro appello vedrete che ai gobbi daranno un risarcimento per "lesa immagine"... :mad:

Per mia fortuna è un pò che ho smesso con il calcio... almeno 5 anni che non seguo... mai stato un fanatico... ma ora per me non esiste più... sempre e forza GHANA!

E non mi dite che non sono patriota che mi incazz@ per davvero!

SEVENRED 25-07-2006 23:56

Una sentenza vomitevole

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Giudici senza coglioni ! ! ! ! !

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

marcoexa 25-07-2006 23:56

la cosa assurda è che ci lamentiamo giustamente ma non facciamo nulla!

in altri paesi si scende in piazza ma alla fine all'italiano ( me il primo)

gli sta bene cosi!:(

obrad 26-07-2006 00:01

un'altro messaggio ai cittadini,fatte quel ca@@o vi pare!!!!!!!!Tanto ,va bene lo stesso.E vero,sembra un luogo comune,è vero!!!!!!

alfred_hope 26-07-2006 00:03

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
la cosa assurda è che ci lamentiamo giustamente ma non facciamo nulla!

Non facciamo nulla... e che devo dare fuoco a una scuola per far condannare Paparesta??? :mad:

Se hai letto il mio intervento, per me il calcio italiano non esiste più, se tutti facessero come me con il BIP (mi autocensuro) che a ottobre ripartirebbe lo scatolone...

(guarda... basterebbe solo 1/3 di quelli che seguissero attivamente, parlo di abbonamenti, ingressi vari allo stadio, SKY, decoder vari, processi del lunedì e gazzette varie, smettessero di acquistare e già il dorato mondo del pallone si darebbe una bella ridimensionata!!!)

raffapaz 26-07-2006 00:08

come al solito è finito tutto a tarallucci e vino...:mad: :mad: :mad:

Berghemrrader 26-07-2006 01:03

Quote:

Originariamente inviata da alfred_hope
(guarda... basterebbe solo 1/3 di quelli che seguissero attivamente, parlo di abbonamenti, ingressi vari allo stadio, SKY, decoder vari, processi del lunedì e gazzette varie, smettessero di acquistare e già il dorato mondo del pallone si darebbe una bella ridimensionata!!!)

A ma piace immaginare un futuro senza calcio professionista, ma solo dilettantistico.
Torniamo tutti all'oratorio e spegniamo quella dannata TV!

faci63 26-07-2006 07:47

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
...torniamo tutti all'oratorio e spegniamo quella dannata TV!

Tutti in giro in moto :D :D

Deleted user 26-07-2006 07:53

che schifezza immane.

mototour 26-07-2006 08:14

Quote:

Originariamente inviata da smarf
e alla fine l'indulto l'hanno fatto con calciopoli :-|

Scusa ma da un Paese il cui livello di serietà è ridotto ormai a zero che cosa ti aspettavi?
A metà della coppa del mondo fui profetico perché pensai che se l'Italia avesse vinto avrebbero sfruttato la situazione ambientale che si sarebbe creata per edulcorare tutta la faccenda e, guarda caso, è andata proprio così.

Cmq per qualificare l'ambiente non c'era bisogno di questa sentenza, sono bastati la legge che ha trasformato le società di calcio in s.p.a., il decreto spalma-debiti, lo scandalo (scandalo? e chi si scandalizza più ormai?) dei passaporti falsi, il recente processo per doping, i debiti rateizzati in 23 anni con il fisco (pensa se lo facesse uno di noi: lo manderebbero subito in "gabbia"), giocatori che scommettono sulle partite (legalmente, per carità....), palline che si aprono nei sorteggi arbitrali, Maserati disponibili su richiesta, ecc.ecc.....

C'è era bisogno di una sentenza per capire?

Cmq non c'è da preoccuparsi più di tanto, agli italioti hanno garantito ancora il loro "giocattolino" preferito, oltre al festival di Sanremo beninteso.

Motopoppi 26-07-2006 09:01

Quote:

Originariamente inviata da SEVENRED
Una sentenza vomitevole

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Giudici senza coglioni ! ! ! ! !

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Ma molto ben pagati .....

Lenny 26-07-2006 09:24

...mi dispiace per gli intreisti: 8 punti di penalizzazione sono un po' pochi..... per cui lo scudetto ve lo sognate anche quest'anno!!! :lol: :lol: :lol:

webex 26-07-2006 09:33

Quote:

Originariamente inviata da Lenny
...mi dispiace per gli intreisti: 8 punti di penalizzazione sono un po' pochi..... per cui lo scudetto ve lo sognate anche quest'anno!!! :lol: :lol: :lol:

Ragioni peggio di un gobbo.

Il problema che in passato hanno dato pene molto più severe per illeciti molto più soft di quelli fatti dalla giuventus e tu sta li a pensare al prossimo scudetto :mad: :mad:

Regis 26-07-2006 09:41

Quote:

Originariamente inviata da webex
Ragioni peggio di un gobbo.

Il problema che in passato hanno dato pene molto più severe per illeciti molto più soft di quelli fatti dalla giuventus e tu sta li a pensare al prossimo scudetto :mad: :mad:

Fai uso di allucinogeni?

Preziosi l'avevano beccato con i soldi allo stadio...

Da quando le intercettazioni tel valgono come prova?
Aspetta che qualcuna (basta 1) va al Tar e vedi tutto il processo che fine fa. Invalidato!

webex 26-07-2006 09:46

Quote:

Originariamente inviata da Regis
Fai uso di allucinogeni?

No e non sono gobbo metre tu si e questo spiega tutto.
Finchè c'è gente come voi il calcio professionistico non sarà mai uno sport

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07.