![]() |
Scandalo calcio, pene ridotte
e alla fine l'indulto l'hanno fatto con calciopoli :-|
|
che pena.....
|
Campioni del mondo!!!! tzè...
|
AL SOLITO, e non è ancora finita, vedrete che alla fine finirà tutto a "capre e cavoli". L'italia è davvero il pese dei balocchi ed a pagare siamo sempre noi "pirloni" che poi ci abboniamo alle TV a pagamento, che andiamo allo stadio ecc.. ecc..
Io davvero spero che parta una di quelle ***** di catene in cui si esorta tutti a non dare soldi al mondo del calcio, ne allo stadio ne in televisione. Lo dico a malincuore, perchè gioco a calcio e mi piace questo spor, ma siamo davvero un Paese di ignoranti e solo noi possiamo far finire questo businness:( |
e chi lo prende in quel posto?
il GENOA cacciato in C con 9 punti per un presunto illecito mille volte meno grave... risalito in B.. si becca una juve che ha tutte le carte per risalire gia dal primo anno... |
la cosa più scandalosa è che Carraro, punito inizialmente con 5 anni di squalifica, adesso è stato reintegrato!!!
Mi fanno schifo tutti :( :( :( :( |
Quote:
Per non parlare di quando e come è stata scritta la sentenza :mad: :mad: :mad: Lamps !!! |
Nunmmenepo'frega'ddemeno!!!
|
tra l'altro, Preziosi (che è un bel delinquente, sia come presidente che come imprenditore) l'estate scorsa profetizzò tutto...
|
che schifooooooooo
|
Quote:
Per mia fortuna è un pò che ho smesso con il calcio... almeno 5 anni che non seguo... mai stato un fanatico... ma ora per me non esiste più... sempre e forza GHANA! E non mi dite che non sono patriota che mi incazz@ per davvero! |
Una sentenza vomitevole
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Giudici senza coglioni ! ! ! ! ! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
la cosa assurda è che ci lamentiamo giustamente ma non facciamo nulla!
in altri paesi si scende in piazza ma alla fine all'italiano ( me il primo) gli sta bene cosi!:( |
un'altro messaggio ai cittadini,fatte quel ca@@o vi pare!!!!!!!!Tanto ,va bene lo stesso.E vero,sembra un luogo comune,è vero!!!!!!
|
Quote:
Se hai letto il mio intervento, per me il calcio italiano non esiste più, se tutti facessero come me con il BIP (mi autocensuro) che a ottobre ripartirebbe lo scatolone... (guarda... basterebbe solo 1/3 di quelli che seguissero attivamente, parlo di abbonamenti, ingressi vari allo stadio, SKY, decoder vari, processi del lunedì e gazzette varie, smettessero di acquistare e già il dorato mondo del pallone si darebbe una bella ridimensionata!!!) |
come al solito è finito tutto a tarallucci e vino...:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Torniamo tutti all'oratorio e spegniamo quella dannata TV! |
Quote:
|
che schifezza immane.
|
Quote:
A metà della coppa del mondo fui profetico perché pensai che se l'Italia avesse vinto avrebbero sfruttato la situazione ambientale che si sarebbe creata per edulcorare tutta la faccenda e, guarda caso, è andata proprio così. Cmq per qualificare l'ambiente non c'era bisogno di questa sentenza, sono bastati la legge che ha trasformato le società di calcio in s.p.a., il decreto spalma-debiti, lo scandalo (scandalo? e chi si scandalizza più ormai?) dei passaporti falsi, il recente processo per doping, i debiti rateizzati in 23 anni con il fisco (pensa se lo facesse uno di noi: lo manderebbero subito in "gabbia"), giocatori che scommettono sulle partite (legalmente, per carità....), palline che si aprono nei sorteggi arbitrali, Maserati disponibili su richiesta, ecc.ecc..... C'è era bisogno di una sentenza per capire? Cmq non c'è da preoccuparsi più di tanto, agli italioti hanno garantito ancora il loro "giocattolino" preferito, oltre al festival di Sanremo beninteso. |
Quote:
|
...mi dispiace per gli intreisti: 8 punti di penalizzazione sono un po' pochi..... per cui lo scudetto ve lo sognate anche quest'anno!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Il problema che in passato hanno dato pene molto più severe per illeciti molto più soft di quelli fatti dalla giuventus e tu sta li a pensare al prossimo scudetto :mad: :mad: |
Quote:
Preziosi l'avevano beccato con i soldi allo stadio... Da quando le intercettazioni tel valgono come prova? Aspetta che qualcuna (basta 1) va al Tar e vedi tutto il processo che fine fa. Invalidato! |
Quote:
Finchè c'è gente come voi il calcio professionistico non sarà mai uno sport |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |