![]() |
Fabioscubi aveva ragione
quando stamattina diceva che la Juve sarebbe rimasta in A.....:confused:
a Fabiè, sembra, ma ci stiamo sbagliando, che gli unici che compravano partite siate stati voi...ma ci staremo sbagliando, caxxo.... e quando mai la Juve ha corrotto gli arbitri! quando mai?! :( :( :( :( :( |
che schifo
La sentenza mi fa vomitare!!!
Almeno abbiamo dato la felicità a mezza Italia... Complimenti per il bel precedente appena costituito. Tanto per dire, le società calcistiche sono S.p.a. , ed oggi hanno dei buchi mostruosi. Tutto lasciato nel calderone.. ma va bene così.... |
FabioScubi, che fai? Ma dove sei finito?!?!
|
Quote:
coniglietto bianconero....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Mi sa che il FAbio mi ha lasciato da solo a far il Don Quiscotte... |
Quote:
|
Ma per lui o per me.......
|
Che vergogna...
la multa di 80.000 euro per Carraro e' qualcosa di vergognoso e di vomitevole :mad: :mad: :mad: per non parlare del Milan in CL :mad: Della Juve nemmeno parlo... per me per quello che e' venuto fuori l'avrei sbattuta direttamente in C2. Ciao |
Quote:
A te non ti conosco ;) |
Quote:
La mafia è anche questa. I potenti hanno vinto ancora sui deboli. Potere del denaro. :mad: :mad: :mad: :mad: |
Proprio così no.
Sicuramente è emerso che con i soldi si va dappertutto, e soprattutto basta invischiarsi il più possibile, che ci si sistema e si cade sempre in piedi come Carraro... Questi non sono uomini, ma molluschi che non hanno il coraggio delle proprie azioni. Stanno rovinando la passione di milioni di persone. A me non tocca perchè per una squadra di calcio non ho mai fatto nulla, ma posso capire e apprezzare che ha come sfogo la domenica calcistica. E sti stronziiiiii, l'hanno rovinata. Non mi sorprenderei che tar un po ci salta fuori il morto suicida tanto per spostare l'attenzione e così tutto si quieta. |
Bravo Fabio che sei arrivato. Ora prendi tu le difese, che io devo andare in Comau e in Fiat a farmi venire i vermi allo stomaco! A dopo passo e chiudo.
|
Quote:
1) si parla di sitema? certo sistema moggi, colpevole insieme a mazzini, ai designatori e a qualche arbitro di dirigere il campionato come voleva lui (cioè proJuve) 2) la storia dei passaporti e finita con assoluzioni 3) si parla solo di juve perchè tutto è partito da Giraudo e Moggi. Nessuna rbitro ha interesse a favorire una squadra se non avesse da questa un tornaconto. Che poi altre squadre abbiano cercato di usufruire di favori dal sistema Moggi mi sembra evidente e sono state anche punite. Poi, siccome siamo in Italia, le pene, secondo me, sono state ridicole. Ciao non rispondo perchè tanto hai ragione tu :cool: |
......italiani.............popolo di coglioni........... che bella figura di ***** con il nomdo intero.........:(
|
Quote:
........mà non eri polacco???? :confused: |
questa sentenza ha scontentato tutti:
- giuventini che hanno pagato - interisti che rosicano per il milan - romanisti che volevano la lazie in B - laziali perchè convinti di essere innocenti (poracci) - fiorentini idem (poracci) - leccesi perchè vanno in b - trevigiani perchè vanno in b - palemmitani perchè non vanno in champions - tutti quelli che se ne fregano del calcio, perchè ne hanno pieni i OO gli unici a godere siamo NOI, gli intoccabili MILANISTI!1!1 hahah |
Quote:
........aò.......mà nun cè l'hai i mattoni a casa tua????? :confused: |
Esatto Paolillo Parafuera...INTOCCABILI ! chissa' perche' eh ?
Comunque di seguito la lettera che ho appena mandato all Juventus f.c. e a tuttosport...E NON MI VERGOGNO AFFATTO DI ESSERE JUVENTINO, anzi !!!! E DA OGGI, SICCOME FINO AD OGGI NON HO DATO UNA LIRA AL SISTEMA CALCIO E ALLA JUVE, INVECE FARO' QUANTO NELLE MIE POSSIBILITA' PER AIUTARE IL PIU' POSSIBILE LA JUVE VITTIMA DI UN COMPLOTTO MILANO/BOLOGNA/ROMA. "GIUSTIZIA SPORTIVA FASULLA. JUVENTUS UNICA SOCIETA' A NON AVER MAI USUFRUITO DEL DECRETO SPALMADEBITI, GIA' RITENUTO AIUTO DI STATO DAAL'EUROPA. IL COMPLOTTO TRIONFA; PENE ATTENUATE AD - PERSONAM APPENA MINACCIATI E RIMESSI IN DISCUSSIONEGLI IMPORTI DEI DIRITTI TELEVISIVI. COME AZIONISTA DELLA JUVENTUS F.C. SPA CHIEDO LA POSSIBILITA' DI ESSERE COINVOLTO, OVVIAMENTE A MIE SPESE, IN AZIONI LEGALI ED EVENTUALI INIZIATIVE ATTE A FAR NASCERE COMITATI IN DIFESA DEI DIRITTI NOSTRI E DELLA SOCIETA'. FORSE MOGGI ERA REALMENTE "IN DIFESA"...... FIRMATO. " E ora scatenatevi pure...................... |
Quote:
..........bò...........sarà il caldo..............:( |
Quote:
|
Quote:
.........si......si.........è proprio il caldo..............:( |
Respirate L'aria Delle Alte Vette Finche' Potete E Soprattutto Se Ne Siete Capaci, Perche' Quando Torneremo Saremo Piu' Forti Di Prima.
Ci Vorranno Tre Anni, Quattro, Cinque ? Non Fa' Niente, Siamo Come Il Fuoco Che Cova Sotto La Cenere...... E Ci Vendicheremo, Eccome Se Lo Faremo ! Comunque Imparare A Perdere E' Difficile, Ma Piu' Ancora A Saper Vincere...e Questo Di Certo Non Lo Sapete Fare. Andremo A Frosinone, A Rimini E Anche Contro Il Pergocrema Se Ce Ne Fosse Bisogno, Si Ma Con Una Classe Che Vi Sognate Cari (si Fa' Per Scherzare Ovviamente) Coattelli. Venite Signori, Che Vi Insegneremo A Vincere E Soprattutto A Perdere Con Dignita'. Perdenti Rimarrete Sempre, Anche Nella Vita Se Non Sarete Capaci Di Non Schiacciare Un Avversario Sconfitto. |
Quote:
Scusa ma la battuta me l'hai tirata fuori dai denti... :lol: :lol: :lol: Si scherza eh? ;) :) Lamps! |
Quote:
|
Quote:
http://img93.imageshack.us/img93/7245/1bew0.gif .......sento una voce lontana.......chi è che parla dai bassifondi........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |