![]() |
si va in normandia e bretagna...
eh sì...
ci torno dopo almeno 10 anni... saliamo dall'agnello...poi qualche passo alpino...il vercors....le puy...un paio di castelli della loira... e poi normandia e bretagna.... si accettano consigli su cose da non perdere....soprattutto quelle che non sono nelle guide.... le emozioni... le strade.... l'atmosfera.... saremo due moto per un totale di 4 persone e 2 tende.... sono tutt'orecchi |
Ci vediamo là :lol:
|
ci chiami tu?:cool:
io, giorgio e rispettive zainette partiamo il 6 mattina con l'itinerario di cui sopra....:cool: io già preguato la birra offerta da te...(tranquilla..giorgio è astemioo..risparmi):D :D nei vari elenchi di qde c'è il mio numero |
noi partiamo il 13 per la stessa meta
alloggio in b&b blois bretagna normandia rientro per germania e svizzera |
Io parto sabato (dopo dopo dopo domani :D ) con questo itinerario:
Grosclokner (come diavolo si scrive?!?!?) Un paio di giorni alla festa della birra in Germania vicino a Norimberga Direzione Francoforte e Paesi Bassi Normandia forse Bretagna rientro :mad: non lo so ma entro il 21 agosto Mi segno il tuo numero, ma ti mando un sms (sono un pò spilorcia!!! :lol: ) appena arrivo in Normandia ma comunque un paio di giorni dopo il 6 agosto :walk: In ogni caso Buon Viaggio :D Noi saremo in due con due moto e una tenda, ma non siamo astemi :lol: |
Quote:
Alex da Tai (dove si passa...volenti o nolenti si passa) |
Quote:
|
Quote:
Oppure mi presti la tua moto? :D Eh? :walk: |
Quote:
Ti faccio sapere!!! |
non sò se ci sei già passato 10 anni fà...ma se non lo hai fatto non mancare di visitare le spiagge dello sbarco alleato del D-day.
seconda cosa che mi ha entusiasmato il giro dei fari sulla costa bretone. C'è da scarpinare e fare centinaia di gradini (alcuni si possono visitare) ma il premio della vista da lassù vale la fatica ogni volta). da non tralasciare assolutamente una visita alla cattedrale di Rennes (la navata più lunga d'europa dopo quella del nostro Duomo a Milano), la foresta con la tomba (si dice) del mago Merlino, e Saint-Malò che è bellissima. Una opzione per le mont Saint Michel (iperaffollato) se avete tempo e voglia di camminare. :walk: |
intanto gazie a teodoro per i consigli....
noi arriveremo in ormandia penso più o meno l'8 - 9 agosto poi un paio di giorni e giù...(o meglio là) in bretagna.... nemmeno io sono astemio (vedi da dove vengo???) ... è solo uno dei pochi difetti ( pochi...pochissimi) dell'altro pilota delle moto che viaggia con me.... |
Se posso permettermi olttre ai suggerimenti fin qui dati, a me è piaciuto moltissimo anche un paesino in bretagna che si chiama Dinan.....
Vicino a Mont s.Michel, paesino medievale molto ben tenuto.... Buon viaggio! lampese |
noi partiamo il 9 dalla Toscana, io relativo zainetto e, forse, bicio 18 con la sua moto.
Torniamo il 20, in mezzo tanti programmi ma tutti pronti ad essere cambiati se c'è da incontrare qualche altro mukkista in zona. Fatemi sapere, anche via mp o cell. |
.............
ehi Fred2 allora ce l' hai un pò di strade in testa :confused: avevo capito che non dovevo pensare assolutamente all' itinerario:lol: :lol: o non sono più le ns. mukke che decidono la strada ?? :!: :!: ( cmq , in gran segreto, qualche itinerario lo stavo partorendo eh... eh....) :-o :-o :lol: :lol: :lol: occio ............. alla bevuta magari un Erdinger ................. ci può scappare :D uhm ... uhmm le venderanno i francesi ???:confused: |
Quote:
oppure il re della bretagna. il sidro...okkio alle ciukke:cool: |
Quote:
Anche io e Chiara siamo stati una notte a Dinan (da li Mont San Michelle ed altri giri di costa), molto bello. Tra l'altro abbiamo fatto una cenetta splendida... :lol: |
|
Quote:
Beh dopo esserci conosciute al motoraduno a Molinella non sarebbe male incontrarci al Gross. ! :lol: :lol: Sabato dovrei passare da lì anke io! ;) Cmq. fai buone vacanze e salutam al to ambrous!;) |
1 allegato(i)
in Normandia ...Cancale e le sue dozzine di ostriche mangiate direttamente sui muretti del porto.
Le spiggie dello sbarco e i cimiteri americani:!: Ma nemmeno questo classico, visto dai prati dove pascolano le pecore bianche e nere famose per la loro carne..salatina, x via dei pascoli sulla bassa marea. |
1 allegato(i)
Bretagna,,, certo che anche l'oceano visto dal Finester, la parte nord e selvaggia della bretagna, che si affaccia sull'oceano con spiaggie e scogliere di eriche.:-o
Ci torno anche quest'anno. |
Quote:
Noi partiamo un pò molto presto da Faenza, facciamo tutta strada normale, sinceramente non so a che ora saremo sul Gross :confused: In ogni caso ... Buone vacanze anche a te :D , porgerò i tuoi saluti :lol: Grazie! |
Anch'io e zainamoglie su k1200 s dall'8 al 20... Prima Normandia, Poi Bretagna.
Normandia base Honfleur, Bretagna credo Finestriere.... Ma quanti siamo in tutto? MP e facciamo un mukkatreffen dai cugini dell'alta francia. Massimo |
Quote:
vado in Austria a MAria Luggau e sabato Glossklokner :D :D :D :D |
ma quanti saremo in Bretagna???
io dal 5 al 10 e poi ad Amboise dal 10 al 13. ci si vede la...forse |
Per Riconoscerci
K1200S, Blu, scritta "Nuova Sport Car - CATANIA" sulla targa... 2 Cashi Arai uno blu, uno rosso....
Massimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |