![]() |
Finalmente una rivista seria di moto!
http://www.motocicliste.net/wb/index.asp
Cos' magari trovo la giacca che fa più cool con la mia moto :mad: Quasi quasi vado anche io a fare enduro così http://www.freephotoserver.com/v001/...immagine_2.jpg della serie "per non rinunciare ad esser DONNE in moto".. :confused: |
No comment :lol: sulle motocicliste.net :confused: un pò leggermente troppo femministe per i miei gusti :confused:
|
:lol:
Quote:
|
più che altro il giornale che uscirà mensilmente con il nome WOMAN ON BIKE!!
EVVIVA! :D :D |
Quote:
Le incontrai all'Eicma, prima ed ultima volta... |
Ma come, fanno il raduno europeo ogni anno a Varano, sponsorizzato per qualche anno dalla bmw, e voi non ci siete mai state ??? :lol: :lol: :lol:
|
tu meriteresti di fare il presidente quel club:lol:
ciao maturata;) |
Leggo sempre opinioni poco edificanti sulle Motocicliste.net...
quasi quasi la rivista la compro per lo zainetto... magari ci trova qualche consiglio utile per i lunghi viaggi in quei giorni... |
Quote:
Ciao granata :wave: |
non so ancora se la prox settimana vado in norvegia ma si può???
Avrei già dovuto partire domenica |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che di Motocicliste.net se ne sia già parlato , personalmente non ritengo che gli eccessi siano una cosa da prendere in considerazione.
L'unica cosa di cui credo si possa dare credito alla Signora Furlan è che ha creato un buon business dal niente. E comunque la vita è come un buon piatto di spaghetti , ci devono essere tutti gli ingredienti nelle dosi giuste affinchè sia gustosa. Sharkold |
Quote:
|
Molto interessanti le rubriche:
"Test: che motociclista sei?" "La beauty teacher consiglia" "Ricette: Pomodori ripieni alla Racalmuto" senza dimenticare "Scooteriste" e "MotOroscopo" Ma su tutte, la mia preferita è senz'altro: "Viste da dietro" |
Quote:
|
Alla Racalmuto ?????
E come sarebbero visto che io sono da parte di padre di Racalmuto (AG) Sharkold |
...me paiono strane.....boh ?
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Peccato però... all'inizio non era malaccio la sturia... ha avvicinato molte ragazze alla moto... poi mi sembra che ci sia stata una deriva molto.... "eggheinst" per usare un termine a noi familiare... :-o
|
ragazzi... dai.. poi finisce come l'altra volta... si sono iscritte e via con le discussioni...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |