Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   No la batteria no! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82024)

drlukas 25-07-2006 15:45

No la batteria no!

A tre giorni dalla partenza per l'andalusia oggi scendo nel box e ops la batteria del mio gs 1200 è morta!!!!! Ancora altro guaio a tre settimane dalla scadenza della garanzia. I due anni mai avuto nulla e ora prima la strumentazione ora la batteria!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Evangelist 25-07-2006 15:47

Quote:

Originariamente inviata da drlukas
A tre giorni dalla partenza per l'andalusia oggi scendo nel box e ops la batteria del mio gs 1200 è morta!!!!! Ancora altro guaio a tre settimane dalla scadenza della garanzia. I due anni mai avuto nulla e ora prima la strumentazione ora la batteria!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Guardala da questo punto di vista: meglio qui che a metà strada!!!

maidomo 25-07-2006 16:23

a 3 settimane dalla scadenza...cioè deve ancora scadere?
subito sostituzione della batteria in garanzia (come fatto da alcuni, tipo il sottoscritto) ;)

drlukas 25-07-2006 16:46

Quote:

Originariamente inviata da maidomo
subito sostituzione della batteria in garanzia (come fatto da alcuni, tipo il sottoscritto) ;)

:mad: :mad: :mad: Scaduta da tre settimane!!!!!:mad: :mad: :mad:

drlukas 25-07-2006 17:03

Quote:

Originariamente inviata da nemo
hai due mesi di tempo per denunciare il difetto dalla data della scoperta.
Digli che l'hai scoperto 3 settimane fa.

Penserai mica che volgia pagare una batteria nuova a mamma Bmw!:lol: :lol:

maidomo 25-07-2006 17:16

la BMW è a conoscenza della difettosità di queste batterie...trova un conc che non faccia troppe storie e te la fai sostituire in garanzia ;)

vadocomeundiavolo 25-07-2006 21:46

Quote:

le batterie hanno 6 mesi di garanzia.

Mark60 26-07-2006 01:16

Quote:

Azz...che sfiga...
Scusa la curiosità...magari avevi aperto un 3ad ma mi è sfuggito..cosa è successo alla tua strumentazione?
Hai dovuto sostituirla?
Lamps!

drlukas 26-07-2006 01:40

Quote:

Originariamente inviata da Mark60
Azz...che sfiga...
Scusa la curiosità...magari avevi aperto un 3ad ma mi è sfuggito..cosa è successo alla tua strumentazione?
Hai dovuto sostituirla?
Lamps!

Si è in arrivo quella nuova, la passano in garanzia anche se scaduta perchè il problema "....è noto..."

2valvole 26-07-2006 02:02

il nuovo corso BMW non perdona......:( :( :(

ibm 26-07-2006 08:21

Quote:

Originariamente inviata da maidomo

anchio : sia con gs1200 sia con f650

Berghemrrader 26-07-2006 08:34

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
le batterie hanno 6 mesi di garanzia.

Anche io credo che la batteria goda di una garanzia inferiore, viene parificata alle gomme o alla frizione, componenti soggetti a normale usura.
Se te la cambiassero sarei (piacevolmente) sorpreso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.