![]() |
kit pronto soccorso austria
ciao, ho letto sul sito che per andare in Austria ci vuole il kit di pronto soccorso con sigla DIM e a seguire dei numeri,ma la mia memoria :mad: ormai mi ha abbandonato,sono andato da Declathon (vicino al castello Sforzesco),ma lì niente.
Dove lo posso trovare e quale è la sigla????:arrow: :arrow: Grazie anticipatamente |
Stai scherzando...vero? :confused: :lol: :lol: :lol:
|
credo di no ... :confused: :lol:
rileggiti questo http://www.quellidellelica.com/vbfor...ronto+soccorso Ciao Ciao |
Din13167 ;)
|
Io l'avevo mam manco sono usciti dal gabbiotto per controllare
|
Adesso ti spiego io come risolvere il problema:
1 vai sul sito www.quellidellelica.com 2 seleziona "forum" 3 in alto a destra seleziona "cerca" 4 nell'apposito spazio scrivi "kit pronto soccorso austria" 5 buona lettura!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
grazie riletto tutta la discussione provvedo a reperirlo
ciao |
Quote:
Io parto tra 3gg per l'Austria è non c'è verso di trovarlo (mi rifiuto di versare 21 euro alla BMW per il suo :mad: :lol: ) Quanto arrivo "in loco" entrerò in qualche distributore a cercarlo ;) :cool: |
Quote:
|
Anche io vado 2 sett. in Austria e passo a Bolzano domenica mattina...HG è chiuso!!!:mad:
|
Quote:
€ 22,00 dai concessionari BMW preso oggi a Milano e provincia l'ho trovato solo da loro, non ce l'hanno nemmeno i concessionari KTM |
Quote:
Il problema e che io non passo da Bolzano :mad: :mad: Per andare in Austria, dalla brianza :eek: , è meglio farsi tuuuuutttttaaa l'engadina :D :D ... mi sà che è piu' divertente della A4 :lol: |
mi hanno detto che però è obbligatorio solo per le autostrade , non per le altre strade austriache.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
siamo passati ieri e mi ha detto che non l'aveva....:(:(:(:( |
Preso da Polo Motorrad a... boh... 7 euro mi pare, o 5... comunque una cifra onesta :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |